One For All presenta le Antenne Indoor Amplificate della Serie Premium

Per portare il 4K Ultra HD a casa tua.

Un’attenzione particolare al design è d’obbligo quando si sceglie un articolo da mettere in casa. Se si tratta poi di un dispositivo elettronico, all’estetica occorre anche abbinare le prestazioni. Le Antenne Indoor Amplificate della serie Premium Line di One for All, sono device dal profilo accattivante che si adattano perfettamente a ogni interno. Orizzontali, verticali o montate a muro, permettono di ricevere i propri canali preferiti in 4K Ultra HD, che si tratti di televisione (DVB-T/T2) o di radio (DAB+). Grazie al Controllo Automatico del Guadagno (Automatic Gain Control) garantiscono un guadagno ottimale (fino a 54dB) in ogni momento. Basta collegarle, sedersi sul divano e godersi i propri programmi televisivi o radiofonici al massimo della qualità.

Funzionamento perfetto in ogni posizione

Le antenne della serie Premium Line, funzionano perfettamente in tutte le posizioni, adattandosi alle esigenze estetiche di ogni ambiente senza avere alcun impatto negativo sulla qualità del segnale.

Zero interferenze

Grazie ai filtri di Active Noise Reduction, riducono al minimo ogni tipo di interferenza. Sono inoltre dotate di filtri specifici di blocco 4G & GSM per una ricezione cristallina.

Indicatore di segnale

Spesso la scelta relativa al posizionamento dell’antenna all’interno della propria abitazione è dettata da questioni di estetica, dato che risulta complicato rendersi conto di dove sia situato il punto di ricezione ottimale. Il modello di punta delle antenne della serie Premium Line – l’SV 9495 – dispone della funzionalità SLI (Signal Level Indicator), che, attraverso indicatori al Led, consente di individuare facilmente in quale zona della casa il segnale di ingresso è più potente, per ottenere così il massimo della ricezione.

Visualizzazione di sv9495_packaging_angle_eu.jpg

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media