Il monitor da gaming AGON AG251FZ a 240 Hz è ora disponibile

Caratteristiche premium

l monitor da gaming più veloce AOC AGON è adesso disponibile nei negozi. AOC AGON AG251FZ vanta una frequenza di aggiornamento di 240 Hz, tempo di risposta di 1 ms e tecnologia Adaptive-Sync, per un gameplay fluido senza motion-blur, screen tearing o stuttering. Caratteristiche Premium come la AOC Ergo Dial Base e il controller AOC QuickSwitch offrono un livello di comodità aggiuntivo ai gamer esperti.

Agon-25in-frontback-logo
Prestazioni estreme, look straordinario: AOC AGON AG251FZ

Fluidità ai massimi livelli

Con il suo pannello Full HD TN da 25″ (formato 16:9, 1920 x 1080 pixel), l’AOC AGON AG251FZ non è solamente una scelta attrattiva per gli amanti di eSports che preferiscono uno schermo leggermente più grande dello standard 24”. Questo monitor offre prestazioni di visualizzazione estremamente veloci. La frequenza di aggiornamento di 240 Hz e il tempo di risposta di 1 ms consente di avere un gameplay estremamente fluido senza motion blur, anche nelle scene più veloci. Inoltre, la tecnologia Adaptive-Sync sincronizza il display con le schede video compatibili per eliminare fenomeni di screen tearing o stuttering. Il gamer alla ricerca della massima reattività apprezzerà particolarmente la modalità AOC Low Input Lag, che bypassa la maggior parte dell’elaborazione video interna del monitor. In questo modo, i giocatori possono vedere immediatamente sul display i comandi ed è utile soprattutto nei giochi d’azione competitivi. 

Caratteristiche premium per giocatori esperti

Come tutti i monitor della linea AGON, l’AG251FZ è dotato di una selezione di funzionalità premium per migliorare il comfort, il benessere e le prestazioni dei gamer esperti. Queste includono un supporto a scomparsa per le cuffie, l’AOC Ergo Dial Base per regolare inclinazione, rotazione e altezza (altezza di scala integrata) e la maniglia per un trasporto più agevole. Inoltre, la tecnologia AOC Flicker Free riduce lo sfarfallio per prevenire l’affaticamento degli occhi soprattutto durante intense sessioni di gioco. Per adattare l’immagine sul display a giochi specifici, l’AG251FZ è anche dotato di una serie di modalità di gioco (per es. FPS, racing o RTS) così come dell’opzione AOC Shadow Control, che illumina le zone dell’immagine troppo scure, non condizionando il resto dello schermo. Il controller AOC QuickSwitch in dotazione con lo schermo consente di cambiare velocemente impostazione.

AOC AGON AG251FZ è subito disponibile al prezzo suggerito di  499 €.

Specifiche Tecniche: AG251FZ

Modello

AG251FZ

Display

25″ TN a 240 Hz

Risoluzione

1920 x 1080

Sync technology

Adaptive-Sync
(compatibile con FreeSync)

Signal input

1 x VGA

1 x DVI

1 x HDMI 2.0

1 x DisplayPort 1.2

4 x USB 3.0
Audio out/in

Microphone in/out

Caratteristiche

Base ergonomica con altezza regolabile
Altoparlanti integrati

Tempo di risposta 1 ms GtG

Prezzo di vendita suggerito

499  €

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli