NVIDIA mostra uno stupendo Mass Effect Andromeda in 4K HDR

Godiamoci il video.

La scorsa settimana è stato offerto un assaggio dello splendore di Mass Effect: Andromeda con una serie di esclusivi screenshot 4K. Oggi NVIDIA ha rilasciato, invece, uno stupefacente trailer in 4K HDR incentrato sul rapporto tra la tecnologia e il gioco. Il video parla di tecnologie come NVIDIA Ansel, che sono all’interno del gioco, e dell’utilizzo del game engine Frostbite.

Il video, che trovate in calce alla notizia, contiene interviste esclusive con gli sviluppatori e immagini del gameplay di Mass Effect: Andromeda in 4K HDR. Il video è stato interamente girato in 4K HDR e renderà al massimo per i possessori di display HDR.

NVIDIA Ansel è un modo nuovo e rivoluzionario di catturare scatti in-game ed è supportato anche da altri titoli, tra cui ARK: Survival Evolved, Conan Exiles, Dishonored 2, Mirror’s Edge Catalyst, Obduction, War Thunder, Watch Dogs 2, The Witcher 3: Wild Hunt e The Witness. Recentemente è stato inserito su Unity Engine e Ureal Engine sotto forma di plug-in.

NVIDIA e BioWare stanno lavorando insieme per rendere davvero speciale la versione per PC di Mass Effect: Andromeda. La collaborazione con BioWare, infatti, verte su diversi aspetti di Mass Effect: Andromeda inerenti le più recenti tecnologie per assicurare massima stabilità e prestazioni e riguarda anche G-Sync e GeForce Experience.

{media load=media,id=11949,width=853,align=center,display=inline}

 

 

Rispondi

Ultimi Articoli