ARCTIC presenta Freezer12 e Freezer 12 CO

Già disponibili.

Con il lancio dei nuovi processori AMD Ryzen presentiamo i nostri nuovi dissipatori multi compatibili Freezer 12 e Freezer 12 CO. Questi compatti dissipatori a torre per CPU sono semi passivi e molto silenziosi.

Di seguito alleghiamo il comunicato stampa ufficiale:

COMPATTI MA FORTI: ARCTIC PRESENTA FREEZER 12 E FREEZER 12 CO

Dissipatori a torre per CPU semi passivi e molto silenziosi
per tutti i sistemi di piccole dimensioni

Con Freezer 12 e Freezer 12 CO, adesso ARCTIC offre due dissipatori per CPU compatti, multi compatibili ed adatti anche ai socket AM4 degli AMD Ryzen. I successori della serie 11 di Freezer convincono su tutta la linea per quanto riguarda livello di rumore, capacità di raffreddamento, versatilità nel montaggio ed alla loro trasportabilità. Essendo raffreddatori semi passivi, il Freezer 12 ed il Freezer 12 CO lavorano in maniera estremamente efficiente, perché la ventola si attiva solamente con un segnale PWM con una larghezza d’impulso del 40%.

La ventola si attiva solo quando realmente necessario, ad esempio durante un utilizzo eccessivo della CPU. In combinazione con i cuscinetti assorbi vibrazione montati sui fermi dalla ventola, permette una esecuzione quasi completamente silenziosa anche al massimo delle prestazioni di raffreddamento, pari a 150 watts. La ventola da 92 mm fornisce un flusso d’aria migliorato, i tre heat pipe a contatto diretto a doppio verso e le 45 alette in alluminio assicurano una dissipazione del calore ottimale ed un’eccellente potenza di raffreddamento. A differenza della precedente serie Freezer 11, il Freezer 12 ed il Freezer 12 CO sono multi compatibili ed adatti ai socket Intel e a quelli AM4 di AMD.

Visualizzazione di
Il Freezer 12 CO è studiato specificamente per l’utilizzo continuato. Con il suo doppio cuscinetto a sfera ad alta precisione, il dissipatore dura cinque volte più a lungo rispetto ai dissipatori con cuscinetti Standard.

Caratteristiche principali di Freezer 12 / Freezer 12 CO
 
• Compatibile con i socket Intel e AMD 
• Operazone passiva fino a 40% PWM
• Flusso d’aria migliorato per prestazioni di raffreddamento più efficienti
• Gli heat pipe di compensazione assicurano una dissipazione del calore ottimale
• Controller per la ventola migliorato made in Germany
• Cuscinetti assorbi vibrazione per un utilizzo silenzioso
• Installabile in tutte le quattro direzioni possibili
• Montaggio a prova di trasporto con backplate
• Pasta termica MX-4 inclusa

Visualizzazione di

Il Freezer 12 ed il Freezer 12 CO sono disponibili nel negozio online di ARCTIC, a partire da 39,99€ MSRP, e su Amazon.

 

<

p style=”text-align: justify;”> 

Rispondi

Ultimi Articoli