HyperX presenta il suo primo mouse gaming: Pulsefire FPS

Per soddisfare le esigenze dei professionisti del gaming.

HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta in tutti i Paesi EMEA il suo primo mouse gaming: HyperXTM Pulsefire FPS.

HyperX.jpg

Progettato per soddisfare le esigenze degli appassionati e dei professionisti del gaming, è dotato del sensore PixArt 3310 per offrire un tracciamento fluido e senza scatti e di robusti switch Omron per una risposta veloce e precisa, con una resistenza di 20 milioni di clic per pulsante. Vincitore del prestigioso award RED DOT 2017 per qualità di design e costruzione, il mouse è stato progettato dagli ingegneri del team HyperX con suggerimenti dei migliori gamer professionisti.

“HyperX è stato un valido partner per più di cinque anni e siamo davvero entusiasti di poter finalmente giocare con il nuovo mouse gaming Pulsefire FPS”, ha dichiarato Ioann “Edward” Sukhariev, membro del team NAVI CSGO. “Il mouse Pulsefire è perfetto per le nostre esigenze di performance, mentre il suo design ergonomico permette di giocare per ore nel massimo del comfort”.

Il mouse Pulsefire FPS è costruito con un design ergonomico e leggero, perfetto sia per lo stile di impugnatura claw che palm. Inoltre, è sufficiente la semplice pressione di un pulsante per passare a una delle quattro pre-impostazioni da 400 a 3200 DPI. La struttura pesa 95gr e ha un peso distribuito in maniera tale da favorire la rapidità dei movimenti, oltre che offrire impugnature laterali antiscivolo che aiutano a mantenere saldo il mouse. Sei pulsanti ultra-sensibili garantiscono risposte chiare e precise a ogni click. HyperX ha dotato il mouse di un cavo intrecciato resistente e flessibile, e di pattini molto ampi che favoriscono un perfetto scivolamento.

“Siamo orgogliosi di presentare il nostro primo mouse gaming. Dopo accurati test, i nostri laboratori hanno sviluppato un prodotto davvero valido con un giusto rapporto qualità-prezzo”, ha dichiarato Edward Baily, Business Manager di HyperX. “I giocatori cercano qualità e performance in tutti gli accessori di cui necessitano e ora, con il mouse Pulsefire FPS, HyperX è ora in grado di offrire tutti i componenti per un perfetto set-up da gaming competitivo”.

SPECIFICHE E DIMENSIONI

Ergonomico Destrorso
Sensore PixArt PMW3310
Risoluzione 400/800/1600/3200 DPI
Velocità 130ips
Accelerazione 30g
Pulsanti 6
Switch sinistro/destro Omron
Resistenza pulsanti sinistro/destro 20 milioni click
Retroilluminazione Rossa
Tipo di connessione USB 2.0
Frequenza di polling 1000Hz
Formato di dati USB 16 bit/asse
Coefficiente dinamico di attrito 0.16µ1[1]
Coefficiente statico di attrito 0.21µ1
Tipo di cavo Intrecciato
Peso (senza cavo) 95g
Peso (con cavo) 120g
Lunghezza del cavo 1.8m
Dimensioni

Lunghezza: 127.54mm

Altezza: 41.91mm

Larghezza: 71.07mm

Disponibilità e supporto

Il nuovo mouse gaming HyperX Pulsefire sarà disponibile a partire dal 24 aprile in tutti i Paesi EMEA attraverso i principali retailer e etailer. HyperX Pulsefire FPS è coperto da due anni di garanzia e dalla qualità del servizio clienti HyperX.

Per maggiori informazioni visita il sito HyperX.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media