Utawarerumono: Mask of Deception è ora disponibile.

Finalmente in Europa!

Buone notizie dalla terra del Sol Levante! Utawarerumono: Mask of Deception è l’ultimo capitolo della serie che ha avuto i suoi natali su PC nel lontano 2002.

Il gioco si presenta come l’incrocio di un RPG tattico che strizza l’occhio a Final Fantasy Tactics e una classica Visual Novel, componente preponderante nelle fasi iniziali del titolo.

Il titolo arriva tra le nostre mani ben 2 anni dopo la sua release Giapponese e verrà seguito il 5 Settembre da Utawarerumono: Mask of Truth.

È il momento di immergersi nell’ignoto e partire per un viaggio leggendario. Preparati ad incontrare animali fantastici, potenti magie, intrighi politici ed eroi improbabili, con la visual novel/SRPG Utawarerumono: Mask of Deception, da oggi disponibile in America e in Europa per PS4 e PS Vita. Originariamente conosciuto come Utawarerumono: Itsuwari no Kamen in Giappone, Mask of Deception è un grande racconto che incanta i cuori e le menti dei giocatori alla ricerca di un viaggio incredibile. Il gioco inizia sulla cima di una montagna innevata dove il protagonista si risveglia in un luogo sconosciuto, circondato da creature letali, con nient’altro che un camice da ospedale addosso e un terribile mal di testa. Fortunatamente, in suo aiuto arriva Kuon, una bellissima ragazza con adorabili orecchie e coda da animale. Capendo che lo sfortunato uomo non si ricorda nulla, Kuon decide di prendersi cura di lui e della sua amnesia, chiamandolo Haku. Durante il loro viaggio, Haku incontrerà (suo malgrado) personaggi variopinti (sì, stiamo parlando di altre persone animalesche), costruirà relazioni profonde, combatterà nemici spietati e si troverà inesorabilmente trascinato nelle macchinazioni politiche della potente nazione di Yamato.

A seguire il trailer di lancio.

{media load=media,id=12142,width=853,align=center,display=inline}

 

 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles