2K Games potrebbe annunciare presto un nuovo franchise con i personaggi Marvel

Sembra che 2K Games sia pronta a rivelare un nuovo franchise. In una recente riunione sugli utili di Take-Two Interactive, Karl Slatoff, presidente di Take-Two ha confermato che è in arrivo un nuovo annuncio. Ciò potrebbe avvenire già alla fine di questo mese e il gioco in questione verrà lanciato prima di aprile 2022.

Secondo Slatoff alla fine di questo mese, 2K svelerà i dettagli di un nuovo franchise. Il rilascio del gioco in questione è previsto durante questo anno fiscale che terminerà, appunto, ad aprile 2022.

Circa un paio di mesi fa, alcuni rumors hanno svelato che gli sviluppatori di XCOM e Civilization, Firaxis Games sia al lavoro su un nuovo strategico a turni simile a XCOM con protagonisti i supereroi Marvel. Probabilmente il titolo a cui fa riferimento Slatoff è proprio questo.

Sembra probabile che il titolo in questione sia rivelato proprio durante la Gamescom in programma a fine agosto (tra il 25 e il 27).

Durante la stessa riunione, 2K Games ha rivelato inoltre che Tiny Tina’s Wonderlands sviluppato in collaborazione con Gearbox sarà rilasciato tra gennaio e marzo del prossimo anno.

Non resta che attendere la Gamescom che si terrà a Colonia a fine agosto per avere ulteriori informazioni sui titoli in uscita per 2K e molte altre software house.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli