2K Play annuncia ufficialmente Carnival: In Azione, compatibile con Kinect

CarnivalGamesUn nuovo titolo per la periferica di movimento Kinect

Ecco arrivare l’annuncio di un nuovo titolo compatibile con la rivoluzionaria periferica di movimento Microsoft Kinect.

2K Play ha infatti annunciato ufficialmente il prossimo arrivo nei negozi di Carnival: In Azione, nuovo titolo appartenente al franchise Carnival ricco di minigiochi che regaleranno un divertimento per tutta la famiglia, sviluppato da 2K Cat Daddy Games.

Caratterizzato da ben cinque parchi a tema che presentano montagne russe, giostre e quant’altro, questo titolo sfrutterà le potenzialità della periferica Kinect attraverso numerosi mini-giochi tra i quali ricordiamo l’Hot Air Balloon Race, o il Rocket To Marse, una attrazione che permetterà di intraprendere un viaggio galattico sul pianeta rosso.

Tra gli altri, saranno inoltre presenti numerosi giochi classici come Alley Ball, Wheel Of Chance e molti altri che espanderanno ulteriormente il divertimento dei giocatori.

Di seguito potete ammirare le prime immagini pubblicate in occasione dell’annuncio ufficiale.

{vsig}games/ms/CarnivalInAzione{/vsig}

Mentre qui sotto trovate il comunicato ufficiale:

2K Play annuncia Carnival: in azione! in uscita il prossimo aprile per Kinect su Xbox 360

Il franchise Carnival Games® entra nel mondo delle console di nuova generazione dopo aver venduto più di 7 milioni di copie in tutto il mondo

New York, NY – 27 gennaio 2011 – preparatevi per un tuffo nella vasca degli squali, per una turbolenta corsa sulle montagne russe o per un ballo in compagnia di Monkey Barker sulle note di Cotton-Eyed Joe: 2K Play è entusiasta di annunciare il nuovo Carnival Games® in uscita esclusivamente per Kinect™ su Xbox 360®. Carnival: in azione! è in sviluppo presso gli studio di 2KCat Daddy Games e uscirà il prossimo aprile. “Più di 7 milioni di fan nel mondo hanno giocato a Carnival Games” ha dichiarato Steve Lux, vice presidente dello sviluppo di 2K Play. “Oggi, grazie alla coinvolgente esperienza offerta da Kinect, una nuova generazione di giocatori sarà letteralmente in grado di entrare nell’universo di Carnival games”

“Siamo entusiasti all’idea che 2K Play abbia deciso di sfruttare la tecnologia Kinect per questo acclamato titolo campione di vendite, offrendo ai giocatori un’eccitante esperienza che può essere vissuta appieno solo grazie al Kinect” ha commentato Matt Barlow, General Marketing Manager per Xbox.

Carnival: in azione! è stato realizzato in modo da trarre il massimo vantaggio dall’innovativa tecnologia del Kinect. 5 parchi a tema, giostre e montagne russe “sballotteranno” il giocatore che dovrà evitare tornado nella Hot Air Balloon Race, intraprendere un viaggio galattico sul pianeta rosso in Rocket to Mars e cimentarsi in moltissime altre attrazioni da brivido! Giochi classici come Alley Ball, Milk Bottle Throw e Wheel of Chance faranno divertire l’intera famiglia. Una vastissima gamma di premi interattivi e sorprese allieteranno tutti i giocatori. Farà il suo debutto nel franchise anche Monkey Barker, elegantemente abbigliato e abile ballerino.

Per ulteriori informazioni su Carnival: in azione! visitate il sito www.2kgames.com/2kplay, la pagina facebook.com/carnival games o twitter.com/l2KPlay.

2K Play è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO)

Concludiamo ricordando che Carnival: In Azione sarà disponibile dal mese di Aprile 2011 esclusivamente su console Xbox 360 con supporto a Kinect.


Rispondi

Ultimi Articoli