Killzone 3, fine della Open Beta e in dettaglio la patch 1.01 annunciata da Guerrilla Games

killzone3_thumb_helgastMiglioramenti sostanziali al comparto multiplayer

Attraverso il suo blog ufficiale, Guerrilla Games informa gli utenti Playstation 3 che sarà disponibile al lancio di Killzone 3 la patch 1.01 realizzata grazie alla fase Open Beta che termina oggi.

Questo aggiornamento permette di migliorare l’esperienza di gioco online andando sia a perfezionare la stabilità del sistema sia aggiungendo nuove caratteristiche che erano comunque nei piani del team di sviluppo.

In pratica alcune di queste erano state già previste perchè presenti nel precedente capitolo, mentre altre sono frutto dei suggerimenti e richieste pervenuti dalla communità di giocatori sul forum ufficiale.

Di seguito la lista in dettaglio le novità della patch 1.01:

* Supporto per i giocatori daltonici.
* Inserimento di partite personalizzate non classificate per i giocatori che vogliono creare match privati o fra clan.
* Funzionalità avanzate per le partite personalizzate:
– giocatori possono permettere di controllare modalità e regolazioni;
– partite chiuse accessibili solo su invito;
– possibilità di non consentire determinate abilità e/o armi;
– la possibilità di attivare o disattivare funzioni come i potenziamenti, le skill, gli esplosivi, ecc.;
– ingresso solo a determinate carriere che si vogliono rendere disponibili ai giocatori;
– attivazione o disattivazione del fuoco amico;
– attivazione o disattivazionee del passaggio da una squadra all’altra al termine di ogni sessione di match.
* Verrà aggiunto il ruolo Clan Officer ai fondatori e/o amministratori di clan.
* Velocità separate per il fuoco senza mira e l’ADS (Move).
* Le grida dei giocatori troppo entusiasti verranno attenuate.
* Aumentato il numero di uccisioni richiesto per vincere una partita in modalità Guerrilla Warfare.
* Il potenziamento Increased Accuracy avrà un effetto più moderato.
* Diminuito il danno derivante dal potenziamento Bullet Damage.
* In caso di abbandono parziale o totale dell’altra squadra, il match viene terminato (ad esempio rimangono pochi componenti o addirittura nessuno).
* Migliorata la gestione del matchmaking: le partite vengano stabilite casualmente.
* Migliorato il bilanciamento tra squadre a fine partita se un team risulta troppo poco competitivo.
* Possibilità di disattivare i punti di respawn e obiettivi dall’HUD.
* Opzione del menu per la chat limitata alla squadra in modo da fare briefing.
* Aggiunta opzione per mettere tutti in Mute.
* Corretto il flickering della riassunto punteggi.
* Migliorata la gestione di partite tra clan in modo da non permettere che un clan possa competere contro un altro per evidente divario di numero di giocatori molto superiore.

Il titolo è disponibile dal 23 Febbraio 2011 in esclusiva per console Playstation 3 con supporto 3D e Move.



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