Secondo una fonte anonima il nuovo titolo Bungie sarebbe uno sparatutto in prima persona MMO

bungieIntitolato Destiny

Come già in precedenza ricordato la celebre software house Bungie Studios è attualmente al lavoro su di un misterioso nuovo progetto per Activision, ma ancora oggi non sono stati resi disponibili maggiori dettagli al riguardo.

Ebbene ecco arrivare qualche nuova interessante informazione al riguardo, attraverso inedite indiscrezioni.

In questi giorni una fonte anonima che ha affermato di essere un ex dipendente della software house in questione, ha rivelato al portale Kotaku che questo nuovo progetto di Bungie sarebbe un particolare sparatutto in prima persona MMO, ambientato nello spazio.

Conosciuto, all’interno del team come Destiny, questo nuovo videogame dovrebbe beneficiare di un nuovo motore grafico creato da Bungie e di un sistema di connettività unico, tanto da poter essere considerato un World Of Warcraft ambientato nello spazio.

In tutta risposta a questo fantomatico ex dipendente, ha risposto Activision attraverso il proprio sito ufficiale, affermando che le informazioni rese note sono assolutamente false.

In attesa di scoprire le prime informazioni riguardanti questo nuovo progetto di Bungie, non resta altro da fare che attendere.


Rispondi

Ultimi Articoli