LEGO Star Wars III: The Clone Wars, annunciata la presenza di Darth Sidious

lego_starwars3_clonewars_thumbUn personaggio appartenente al Lato Oscuro

Dopo l’annuncio, in occasione di San Valentino, di Han Solo e la Principessa Leia come personaggi sbloccabili nell’avventura LEGO Star Wars III: The Clone Wars, arriva l’annuncio di un altro personaggio, questa volta appartenente al Lato Oscuro.

LucasArts ha infatti confermato la presenza del temibile Darth Sidious, celebre personaggio appartenente alla saga omonima, il quale a quanto pare sarà presente in questo capitolo della serie LEGO dedicata a Star Wars.

E’ stato inoltre reso noto che Darth Sidious, oltre al gioco, sarà presente come personaggio sbloccabile sul sito ufficiale, ricco di puzzle da risolvere, segreti e caratteristiche del gioco da scoprire.

{vsig}games/multi/LEGOStarWarsIII-TheCloneWars/DarthSidious{/vsig}

Concludiamo ricordando che LEGO Star Wars III: The Clone Wars sarà disponibile a partire dal 25 Marzo 2011 su tutte le maggiori piattaforme di gioco.

DARTH SIDIOUS IN LEGO STAR WARS III – THE CLONE WARS!

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi dedicato ad Han e Leia, disponibili come personaggi sbloccabili in LEGO STAR WARS III: THE CLONE WARS, è giunto il momento di passare al Lato Oscuro e annunciare la presenza nel gioco anche di Darth Sidious! Per anni responsabile di alcuni dei più ignobili avvenimenti nella galassia, è ora desideroso di prestare le sue doti, sia buone che malvagie ai giocatori!

Darth Sidious è inoltre disponibile come personaggio sbloccabile presso il sito ufficiale del gioco, in cui i fan potranno vivere divertenti momenti nei panni dei propri personaggi Lego Star Wars preferiti, interagire con gli altri giocatori, risolvere puzzle insieme e scoprire nuovi dettagli sul gioco e le sue caratteristiche.

Rispondi

Ultimi Articoli