E forse svelato l’arrivo della demo anche in Europa
L’atteso titolo in esclusiva PSP che mescola il genere action con quello dei picchiaduro, Dissidia Duodecim: Final Fantasy dovrebbe arrivare nei negozi durante il mese di Marzo, ma intanto arrivano nuove informazioni.
In una intervista rilasciata alla rivista giapponese Dengeki, il celebre Tetsuya Nomura ha rivelato che questo capitolo potrebbe essere l’ultimo della serie, per come la conosciamo.
Nomura ha infatti rivelato che assieme al team di sviluppo ha lavorato duramente su questa serie, tanto da aver inserito tutto il possibile, ed un eventuale futuro Dissidia potrebbe vedere la luce sotto un’altra forma. In particolare lo stesso Nomura vorrebbe vedere il suo team lavorare ad un genere differente.
E chissà che non sarà effettivamente così.
Tornando, invece, a parlare di questo atteso titolo, pare che la demo distribuita al momento in esclusiva per il Giappone, potrebbe arrivare anche in Occidente, considerando che nei giorni scorsi l’ente di classificazione dei giochi australiano avrebbe inserito nella lista di giochi il misterioso Dissidia Duodecim: Final Fantasy Prologus, appunto la demo in questione.
{hwdvideoshare}id=2116|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa di prossime informazioni, ricordiamo che Dissidia Duodecim: Final Fantasy sarà disponibile in Europa dal 25 Marzo 2011 in esclusiva PSP.