Recensione Bulletstorm

Uccidere in cooperativa

Oltre alla campagna singolo giocatore, come sempre accade soprattutto nel genere degli sparatutto in prima persona, Bulletstorm può beneficiare di un comparto multiplayer in grado di ampliare ulteriormente il divertimento una volta completata l’avventura.

Certo è che i ragazzi di People Can Fly avrebbero potuto fare di più. La modalità multigiocatore di Bulletstorm, infatti, consiste per lo più nella modalità conosciuta come Anarchy.

Si tratta di una modalità che, in cooperazione con un massimo di altri tre amici, ci vedrà combattere contro varie ondate di avversari, più potenti man mano che si avanza, i quali una volta sconfitti, come al solito doneranno dei punti a seconda delle skill shots effettuate (le quali potranno essere, in alcuni casi, compiute persino assieme agli altri compagni di gioco); ed una volta conclusa la partita sarà presente una classifica con il migliore giocatore in campo e la possibilità persino di acquistare potenziamenti ed armi di ogni tipo.

{hwdvideoshare}id=1989|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Infine, un’altra modalità presente nel gioco, è quella denominata Echo, dedicata invece al comparto singolo giocatore. La modalità Echo consentirà ai giocatori di ripetere alcune particolari sezioni dell’avventura principale, con l’unico obiettivo di ottenere il maggior punteggio possibile, in base alle skill shots effettuate, completando al contempo la sezione scelta nel minor tempo possibile.

Giocare con questa modalità, oltre a consentirci di ripetere sezioni particolarmente interessanti del gioco, permetterà di pubblicare online i punteggi ottenuti.

Rispondi

Ultimi Articoli