Recensione Bulletstorm

Commento finale

In definitiva Bulletstorm si è rivelato un gioco degno e probabilmente superiore alle aspettative; questo grazie ad una trama interessante e ricca di colpi di scena, un sistema di gioco in grado di rendere divertente e varia l’esperienza di gioco contando sulla presenza delle skill shots da effettuare ed un comparto grafico seppur non esente da difetti, realizzato con cura. Sicuramente la presenza di ulteriori modalità multiplayer, magari competitive oltre che cooperative, ed un doppiaggio e traduzione italiane ulteriormente curato e con scelte differenti avrebbe permesso al gioco di ricevere un voto finale più alto.

Concludendo Bulletstorm è un titolo esagerato, divertente ma al contempo molto interessante, in grado difficilmente di annoiare il giocatore e consigliato senza dubbio a qualsiasi utente appassionato o meno di sparatutto in prima persona. Certamente in futuro sentiremo ancora parlare di questo titolo.

bulletstorm_cover_finale_ps3

Voti

Giocabilità  90
Grafica  87
Longevità  88
Sonoro  85
Globale  88

 

{hwdvideoshare}id=2143|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Bulletstorm è disponibile nei negozi dal 25 Febbraio 2011 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360, a scelta tra standard ed Epic Edition.

{vsig}games/multi/Bulletstorm/EpicEdition{/vsig}

{vsig}games/multi/Bulletstorm/boxart{/vsig}

{vsig}games/multi/Bulletstorm/20100111{/vsig}

{vsig}games/multi/Bulletstorm/recensione/gallery_3{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli