Battlefield 3, una versione multiplayer in prova al C2E2

battlefield-3_thumb2[Aggiornata] Per i fortunati che potranno metterci le mani sopra!

Electronic Arts ha informato che sarà presente al prossimo Chicago Comic Entertainment Expo (C2E2) in programma dal 18 al 20 Marzo 2011 con una versione dimostrativa del comparto multiplayer di Battlefield 3, atteso sparatutto in soggettiva sviluppato da DICE.

Dopo l’apparizione al Game Developer Conference (GDC) di San Francisco con scene di gameplay tratte dalla Campagna, la prossima settimana sarà la volta della modalità multigiocatore, finora solo annunciata con informazioni ridotte all’osso. Quindi l’attesa per vedere all’opera il Multiplayer di Battlefield 3 è tanta. EA informa anche che i primi a prenotarsi allo stand potranno anche provare con mano l’ultima fatica di DICE.

Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.

[Aggiornamento]

Con la pubblicazione ufficiale della presenza di EA al C2E2, arriva la smentita riguardo il multiplayer di Battlefield 3. In realtà i presenti potranno prenotarsi per giocare sessioni alla modalità multigiocatore di Vietnam, l’espansione di Battlefield: Bad Company 2.

Be one of the first to play Battlefield 3 at the EA Booth and duke it out in the Battlefield Gaming Lounge, featuring the critically-acclaimed Battlefield: Bad Company 2 – Vietnam expansion pack!

Rispondi

Ultimi Articoli