Magari con storie differenti
Finalmente il prossimo Settembre arriverà nei negozi il tanto atteso Gears Of War 3, terzo capitolo della saga di sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games, che dovrebbe concludere la trilogia e quindi la storia dei protagonisti conosciuti dai videogiocatori.
Ma, ovviamente, Epic Games non ha certo esaurito le idee riguardo al franchise.
Intervistato da Industry Gamers, il presidente di Epic Games, Mike Capps, ha rivelato che il team di sviluppo ha tantissime idee per creare altri giochi della saga.
Capps ha tuttavia precisato che attualmente la serie sarà composta da una trilogia e la storia raccontata fino ad ora è una trilogia, quindi con il terzo capitolo dovrebbe concludersi la trama con i protagonisti conosciuti dai videogiocatori nel corso degli anni.
Tuttavia Capps ha continuato affermando che l’universo di gioco è molto vasto e pur non esistendo piani al riguardo sono presenti una miriade di modi attraverso i quali si potrebbero raccontare altre storie in questo franchise, aggiungendo tuttavia che una volta uscito il terzo capitolo, la serie sarà messa da parte per qualche tempo.
{hwdvideoshare}id=1519|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Per conoscere quindi eventuali prossimi progetti di Epic Games al riguardo non resta che attendere, ricordando nel frattempo che Gears Of War 3 sarà disponibile nei negozi dal 20 Settembre 2011 in esclusiva Xbox 360.