I fans preferiscono le modalità single-player e cooperativa
Recentemente la rivista GameInformer ha svelato i primi veri dettagli relativi a Saints Row: The Third, terzo capitolo della saga action free-roaming omonima, e da quanto riferito è stato possibile notare l’eliminazione di una modalità multiplayer competitiva, sostituita da quella in cooperativa.
Ebbene sempre attraverso GameInformer il senior producer del gioco, Greg Donovan, ha rivelato le motivazioni che hanno portato a questa decisione.
Secondo quanto rivelato, Volition ha preso questa decisione in base a quanto appreso dal secondo capitolo, nel quale è stato registrato un maggiore interesse da parte dei videogiocatori per le modalità singolo giocatore e cooperativa, il che ha portato il team di sviluppo a concentrarsi su quest’ultima opzione.
Nel gioco, infatti, sarà presente una modalità cooperativa che consentirà agli utenti di affrontare ogni missione ed attività extra in compagnia di un’altra persona.
In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che Saints Row: The Third sarà disponibile nel mese di Dicembre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.