Homefront 2, secondo Kaos Studios è nei piani della compagnia

Homefront_thumb2Sempre sperando che i risultati di vendita del primo siano buoni

Dopo alcune dichiarazioni al riguardo, pur non essendo ancora arrivato ufficialmente nei negozi il primo capitolo, si parla ancora una volta di un sequel.

Intervistato da Eurogamer, il creative director e general manager di Kaos Studios, David Votypka, si è espresso in merito ad un eventuale sequel per lo sparatutto in prima persona Homefront, sviluppato dalla compagnia.

Votypka ha dichiarato che sin dall’inizio del progetto sia THQ che Kaos Studios hanno sempre pensato ad Homefront come un franchise, e sperando che il gioco possa ottenere un gran successo i piani sono senza dubbio quelli di far continuare la saga.

Inoltre lo stesso Votypka ha aggiunto che in un eventuale seguito del gioco vorrebbe inserire delle nuove meccaniche di gioco in modo da rendere ulteriormente varia ed interessante l’esperienza di gioco in generale.

Comunque è ancora troppo presto per parlarne, ma considerando i primi voti ottenuti dalla critica, tra 8 e 9, ed i 200.000 pre-ordini del gioco solo in America, i presupposti per dei dati di vendita molto positivi ci sono tutti.

{hwdvideoshare}id=2188|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Homefront sarà disponibile in Europa dal 18 Marzo 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

Rispondi

Ultimi Articoli