Bioshock: Infinite, durante il PAX East 2011 Irrational Games ha parlato della città Columbia

BioshockInfiniteMostrando anche materiale dedicato

Come era stato promesso i ragazzi di Irrational Games hanno preso parte al PAX East 2011 di Boston, durante il quale hanno tenuto una conferenza dedicata al loro prossimo progetto attualmente in lavorazione, Bioshock: Infinite.

In particolare il team di sviluppo ha spiegato il motivo che ha portato alla creazione di una città volante anzichè la città di Rapture, dettata dalla voglia di portare un cambiamento importante nella serie.

Ed in seguito il team di sviluppo ha parlato della città volante di Columbia, caratterizzata da viste incredibile e da una sensazione di tensione costante data da una sorta di sgretolamento dell’ambiente circostante dovuto a qualcosa che scopriremo nel corso del gioco.

Infine, nel corso della conferenza, è stato mostrato un filmato che mostra un prototipo delle skyline, per chi non lo sapesse una sorta di rete ferroviaria utilizzabile dal nostro protagonista attraverso un particolare oggetto, per spostarsi da un luogo all’altro della città.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2239|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di prossime rivelazioni, ricordiamo che Bioshock: Infinite sarà disponibile nel corso del 2012 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli