SEGA, una release occidentale di Yakuza: Kenzan dipenderà dalle vendite di Yakuza 4

yakuza4_thumbSperiamo bene

Mentre dalle nostre parte è in arrivo nei prossimi giorni il quarto capitolo, arrivano nuove informazioni relative ad un capitolo spin-off della saga omonima pubblicato qualche anno fa.

Il publisher SEGA è infatti tornato a parlare di Yakuza: Kenzan, episodio spin-off della saga action free-roaming omonima, ambientato per la prima volta durante il periodo Edo giapponese.

Ebbene il gioco in questione è stato reso disponibile in Giappone nel corso del 2008 ma non è mai stato rilasciato in Occidente. Tuttavia una speranza al riguardo potrebbe esserci.

SEGA ha infatti rivelato a NEOGaf che una release occidentale del gioco in questione dipenderà dal successo, in termini di vendite, che otterrà Yakuza 4, in arrivo dalle nostre parti tra pochi giorni.

C’è quindi ancora una speranza per i videogiocatori che avrebbero voglia di provare questo interessante titolo attualmente relegato al solo territorio giapponese.

Per sapere cosa accadrà non possiamo far altro che attendere, ricordando nel frattempo che Yakuza 4 sarà disponibile dal 18 Marzo 2011 in esclusiva PlayStation 3.




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles