3DS, titoli come Super Mario, Animal Crossing e Mario Kart potrebbero vedere la luce già nel 2011

Nintendo3DS_thumb2Ma ancora nulla è stato deciso

Durante l’ultimo incontro con gli investitori, il presidente e CEO di Nintendo, Satoru Iwata ha parlato ancora una volta della console 3DS ed in particolare di alcuni videogame dedicati.

Per rispondere ad una domanda riguardante le date di uscita di titoli come il nuovo Super Mario, Mario Kart ed Animal Crossing, Iwata ha affermato che Nintendo ha intenzione di raggiungere le 16 milioni di unità vendute di 3DS in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Per fare questo, tuttavia, è probabile che alcuni dei suddetti titoli particolarmente importanti potrebbero vedere la luce entro il 2011 per aiutare nelle vendite.

Lo stesso Iwata ha poi specificato che la Nintendo ha intenzione di decidere delle date di release definitive solo dopo aver appreso le date di software realizzati da compagnie terze parti per 3DS, in modo da non danneggiare nessuno ed anzi massimizzare i risultati di vendita dei titoli in questione.

A quanto pare, quindi, c’è ancora una speranza di poter vedere il nuovo Super Mario per console 3DS entro la fine del 2011.


Rispondi

Ultimi Articoli