David Jaffe dice la sua in merito alla nuova console Nintendo Wii U

wii-u_thumbAvrà molto meno successo rispetto alla Wii

Nel corso di una interessante intervista rilasciata a GamingUnion David Jaffe, celebre creatore di videogame quali God Of War e Twisted Metal ha deciso di dire la sua riguardo la nuova console casalinga Nintendo Wii U, discostandosi non di poco dall’eccitazione di altri personaggi del settore.

Secondo Jaffe, infatti, la nuova Wii U non riuscirà neanche lontanamente ad ottenere il successo dell’attuale Wii, in quanto quest’ultima è stata acquistata per la maggior parte da persone che cercavano qualcosa di diverso da un semplice dispositivo di gioco.

E adesso di tutte quelle persone probabilmente poche sono diventati dei videogiocatori, ma sono quasi certamente passati a qualcosa di diverso.

A tutto questo, inoltre, Jaffe ha citato il grande successo che stanno ottenendo i dispositivi Apple come iPhone, iPad ed iPod, i quali probabilmente attirano persone che generalmente sarebbero state attirate da prodotti Nintendo.

Se a questo si aggiunge inoltre la concorrenza con le altre console secondo Jaffe la Wii U potrà ottenere al massimo la metà del successo della console Wii, con la conseguenza che difficilmente la nuova piattaforma Nintendo riuscirà a raggiungere il primo posto delle console più vendute nella prossima generazione.

Non resta che attendere il futuro per scoprire se sarà effettivamente così.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media