Dennis Durkin di Microsoft non considera una buona idea il lancio sul mercato di una nuova console portatile

MicrosoftXbox360Riferendosi alla concorrente Sony con PlayStation Vita

Come ormai ampiamente rivelato, Sony tra qualche mese lancerà sul mercato la nuova console portatile PlayStation Vita, che prenderà il posto dell’attuale PSP, ma secondo la concorrenza, questa potrebbe non essere una buona idea.

Nel corso di una intervista rilasciata ad Industry Gamers, Dennis Durkin di Microsoft ha infatti dichiarato che non avrebbe mai deciso di lanciare sul mercato in questo momento un dispositivo portatile dedicato ai videogames.

Secondo Durkin, infatti, basta guardare l’uscita del 3DS, che al contrario delle aspettative, non ha avuto il successo che molti si sarebbero aspettati, pur essendo caratterizzato da caratteristiche esclusive come il 3D stereoscopico senza bisogno di occhiali.

Durkin ha poi continuato ribadendo che ogni compagnia ha la possibilità di prendersi solo un numero limitato di rischi, e sicuramente al posto di Sony non avrebbe lanciato sul mercato una nuova console in questo periodo.

L’unica cosa che possiamo far al riguardo è attendere eventuali prossime dichiarazioni ed aspettare l’uscita della nuova PS Vita per vedere cosa accadrà.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media