Andrew House nuovo boss di Sony Computer Entertainment International

sonyE piani per il futuro di PS3

In questi giorni apprendiamo la notizia di alcuni importanti cambi al vertice di Sony.

A quanto pare, infatti, l’attuale presidente di Sony Computer Entertainment International, Kazuo Hirai, sarà sostituito dal boss di Sony Europa, Andrew House, mentre lo stesso Hirai ricoprirà il ruolo di presidente globale della compagnia.

Nel corso di una intervista rilasciata a CVG nei giorni scorsi, inoltre, House ha spiegato dal suo punto di vista le motivazioni che hanno portato alcuni noti sviluppatori su Pc, come Valve e CCP, a lavorare su home console come PlayStation 3.

Secondo House, infatti, questo è dovuto sostanzialmente a due fattori. Il primo riguarda la possibilità di raggiungere una più ampia fetta di pubblico, mentre in secondo luogo ciò dimostra la potenza della piattaforma PS3, in grado probabilmente di regalare una esperienza di gioco pari o addirittura superiore ad un Pc, su di uno schermo TV più grande.

Riguardo al futuro della PlayStation 3, il nuovo presidente di SCEI ha infine aggiunto che, come già in precedenza anticipato, la console in questione è ancora in un periodo molto importante in cui può regalare ancora tanto, soprattutto considerando che Sony ha solo da poco iniziato a sperimentare la tecnologia 3D.

Restiamo quindi in attesa di prossimi aggiornamenti al riguardo.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media