The Witcher 2: Assassins Of Kings, la versione Xbox 360 sarà pubblicata da THQ in Occidente

TheWitcher2AssassinsOfKingsUna collaborazione per rendere il gioco un successo anche su console Microsoft

Già annunciata da svariati mesi, torniamo a parlare della versione Xbox 360 di un videogame molto interessante.

Il publisher THQ ha infatti annunciato una collaborazione con CD Projekt Red per la distribuzione in Occidente della versione Xbox 360 di The Witcher 2: Assassins Of Kings, nuovo gioco di ruolo della serie omonima che ha già riscosso un grande successo.

Il boss di CD Projekt Red, Adam Badowski ha commentato la notiza affermando che al momento la software house sta lavorando duramente per portare questo grande videogame su console Microsoft, e grazie alla collaborazione ed alla rete di distribuzione di THQ il gioco sarà un grande successo in Europa e nel mondo.

Non resta che attendere una data di uscita certa e sperare che il gioco possa un giorno approdare anche su console PlayStation 3.

Di seguito il comunicato ufficiale:

THQ pubblicherà The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360 in Europa!

THQ sigla un accordo per pubblicare il rivoluzionario gioco di ruolo di CD Projekt RED, per piattaforma Xbox 360, nel nostro continente.

AGOURA HILLS, California, 30 giugno, 2011 – THQ annuncia di aver siglato un accordo relativo alla pubblicazione del rivoluzionario gioco di ruolo di CD Projekt RED: The Witcher 2: Assassins of Kings, per Microsoft Xbox. Questo titolo verrà distribuito dai partner commerciali di THQ in Europa Occidentale così come in Australia, Nuova Zelanda e in tutto il  Medio Oriente.

The Witcher 2: Assassins of Kings per Xbox 360 sarà una versione potenziata del titolo PC, precedentemente uscito a maggio, e incorporerà numerose migliorie, maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi mesi.

Il Direttore degli studios CD Projekt RED ha affermato ”Adattare The Witcher 2: Assassins of Kings alla piattaforma   Xbox 360  ha richiesto un grande sforzo e siamo orgogliosi di poter affermare che siamo riusciti a realizzare uno dei titoli più complessi e straordinari mai usciti su questa piattaforma. Siamo certi che l’accordo marketing e commerciale siglato con THQ ci darà la possibilità di poter ottenere un ottimo successo in Europa e nel Mondo”

”Siamo estremamente soddisfatti di aver siglato questo accordo di partnership con CD Projekt RED e di partecipare al porting di The Witcher 2: Assassins of Kings su Xbox 360.  La mission di THQ, per quanto riguarda il programma di partnership, è sempre stato quello di lavorare a stretto contatto con i migliori sviluppatori di videogiochi che desiderano ampliare i propri circuiti di distribuzione attraverso i ben ramificati canali commerciali di THQ” Ha affermato Tim Walsh, Vice Presidente di THQ.

Per maggiori informazioni su The Witcher 2: Assassins of Kings, visita il sito: http://thewitcher.com.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media