Secondo John Riccitiello, EA è nella fase iniziale di comprensione delle enormi possibilità di Wii U

ea_logoEd in particolare dei metodi di utilizzo del controller

Il celebre CEO di Electronic Arts, John Riccitiello, è tornato a parlare della nuova home console Nintendo, la Wii U, durante una intervista realizzata da Industry Gamers.

Secondo le parole di Riccitiello la sua compagnia sta ancora analizzando tutte le possibilità di utilizzo della nuova piattaforma, ed in particolare oltre alla grafica in alta definizione, è interessante il nuovo controller.

Riccitiello ha infatti spiegato che generalmente, pur considerando periferiche come PS Move e Kinect decisamente innovative ed interessanti, preferisce comunque utilizzare i classici joypad, ma questo nuovo controller è qualcosa di completamente differente da quanto utilizzato in passato.

Questo perchè, ha continuato, il giocatore segue quanto accade sul classico schermo della Tv, ma allo stesso tempo può sfruttare il display che si trova sul controller per apprendere nuovi dettagli, vedere un’altra parte della mappa e così via.

In definitiva, Riccitiello ha concluso affermando che le possibilità di utilizzo del nuovo controller sono davvero molte e variegate.

Restiamo in attesa di prossime dichiarazioni al riguardo.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media