4News.it sbarca su Android, disponibile la prima applicazione ufficiale sul Market

4newsit-app-android_thumb… presto anche su iPhone!

Non poteva mancare la nostra presenza sui dispositivi portatile come i gettonati Smartphone. Ed ecco la prima applicazione ufficiale per tutti i dispositivi Android scaricabile direttamente dal Market.

Studiata in modo semplice, facile ed intuitivo per restare sempre aggiornati con le notizie pubblicate sul nostro portale, sui canali social network di Facebook e Twitter, sui podcast audio, su tutti i nostri video della 4NewsTV.

La schermata iniziale è suddivisa in 9 pratici canali, di cui 6 specifiche:

NOTIZIE, racchiude tutti gli articoli pubblicati senza distinzione di categoria, con l’assenza della immagine principale relativa ad ogni notizia in modo da snellire il carico di dati.

VIDEOGIOCHI, incorpora tutti gli articoli della sezione GAMES, per tenervi informato su tutto ciò che ruota attorno al fantastico mondo dei videogiochi.

TECNOLOGIA, elenca tutti gli articoli della sezione TECNOLOGIA, ovvero il mondo tecnologico sia Hardware che Software, le novità audio-video, mobile e dal mondo internet.

INTRATTENIMENTO, riporta tutti gli articoli della sezione INTRATTENIMENTO, quindi riguardo a temi come Cultura, Tv, Musica e Cinema.

SOCIETA’, contiene tutti gli articoli della sezione SOCIETA’, uno sguardo alla Moda, le Girls, lo Sport, le Scienze, notizie dall’Italia e dal Mondo, e il mondo dei Motori.

PODCAST, il canale dedicato agli appuntamenti con la redazione nei quali vengono trattati i temi caldi del momento, ascoltabili dal vostro dispositivo preferito.

La App è disponibile sul Market di Android. Prossimamente l’applicazione debutterà anche su iTunes per dispositivi iOS come iPhone.

{vsig}/tecno/mobile/4newsit-app/20110711{/vsig}


Rispondi

Ultimi Articoli