505 Games annuncia due nuovi videogame del franchise Cooking Mama

505GamesLogoCooking Mama 4 per 3DS e Cooking Mama World: In Campeggio con Mama

Il noto publisher 505 Games ha annunciato il ritorno di un famoso franchise di successo degli ultimi anni attraverso ben due differenti capitoli destinati alle console portatili.

La compagnia ha innanzitutto annunciato lo sviluppo di Cooking Mama 4, nuovo capitolo del franchise omonimo che permetterà ai giocatori di diventare dei cuochi provetti attraverso la preparazione di centinaia di nuove ricette e con la possibilità, per la prima volta di mescolare alcune ricette tra loro per crearne di nuove e sbloccare nuovi mini-giochi e molto altro.

Il tutto condito dalle nuove caratteristiche della console portatile Nintendo, prima tra tutte la grafica 3D senza bisogno di occhiali.

{vsig}games/nintendo/CookingMama4{/vsig}

L’altro videogame annunciato è invece Cooking Mama World: In Campeggio con Mama, titolo destinato alla console DS che trasporterà i giocatori nella bellissima Adventure Island con Mama e compagnia.

Il gioco consentirà di esplorare l’ambiente circostante e partecipare a numerosi mini-giochi e sfide come pescare, tagliare alberi, riconoscere piante e fiori, creare oggetti, raccogliere tesori per rendere più bello il proprio campeggio e molto altro ancora.

Di seguito trovate alcune immagini dedicate.

{vsig}games/nintendo/CookingMamaWorld-InCampeggioConMama/20110713{/vsig}

Entrambi i giochi saranno disponibili nei negozi, rispettivamente per console 3DS e DS entro le festività natalizie 2011.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

MAMA TORNA PER NUOVE ATTIVITA’:

TRA I FORNELLI E ALL’ARIA APERTA

LA CHEF DIGITALE PER ECCELLENZA RITORNA PER NATALE

Milton Keynes, UK – 13 Luglio 2011 – Il publisher di videogames internazionale, 505 Games, annuncia oggi il ritorno del brand di successo Cooking Mama con due nuovissimi titoli, Cooking Mama 4 per 3DS e Cooking Mama World: in campeggio con Mama per DS.

La “regina della casa” dei videogiochi torna tra i fornelli per un nuovo fantastico episodio della serie Cooking Mama, il primo sulla nuova portatile 3DS e, cambia totalmente scenario, prediligendo attività all’aria aperta, nel titolo in arrivo per DS.

Nel nuovo Cooking Mama 4, Mama torna a cimentarsi in quello nel quale riesce meglio; trasformare impacciati chef in erba in veri e propri artisti culinari, per la prima volta in 3D grazie alle caratteristiche innovative dell’ultima console Nintendo. Centinaia di nuove ricette da padroneggiare e, per la prima volta, da combinare per ottenere nuove creazioni. Detereminate combinazioni sbloccheranno ulteriori nuove ricette e minigames, stimolando la creatività culinaria dei giocatori e, nella modalità sfida, fino a 4 giocatori potranno competere per cercare di ottenere i punteggi più alti e battere i record esistenti.

In Cooking Mama World: in campeggio con Mama, invece, ci sarà la possibilità di affiancare Mama & family nella loro esplorazione di Adventure Island e cimentarsi in centinaia di minigames all’aria aperta attraverso 38 livelli con tanti tesori e segreti da scoprire. L’isola offrirà 5 diverse aree contenenti una grande varietà di sfide incluse: Cooking – tagliare e pelare frutta, grigliare pesci e molluschi sul barbecue, Making – creare un acchiappa-ragni, costruire una rete, accendere un falò, Action – pescare, tagliare alberi, cogliere fiori, Answer – identificare elementi di flora e fauna locale! I giocatori potranno inoltre arricchire il proprio campeggio con i tesori che scopriranno durante l’avventura creando il loro personalissimo album fotografico per documentare le proprie scoperte.

“La nostra lunga relazione con Cooking Mama Limited ha reso Mama un vero e proprio simbolo della nostra compagnia ed è sicuramente per noi una delle più importanti franchigie in assoluto,” ha commentato Ralph Pitt-Stanley, Direttore Commerciale di 505 Games.”Le nuove release della serie rappresentano quindi sempre degli eventi speciali e, con il tanto atteso esordio in 3D di Mama su 3DS, quest’anno non farà eccezione.”

Cooking Mama 4 per 3DS e Cooking Mama World: in campeggio con Mama per DS usciranno quest’inverno in tempo per le vacanze natalizie. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.505games.co.uk

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media