Saints Row: The Third, THQ svela alcuni dei doppiatori che daranno voce ai personaggi

SaintsRowTheThird_thumbCi sarà da divertirsi

Il publisher THQ, in attesa che arrivi la data di release prevista per il gioco, è tornata a parlare di Saints Row: The Third, terzo capitolo della saga action free-roaming omonima.

Questa volta la compagnia ha infatti confermato alcuni dei doppiatori che daranno voce ad alcuni dei personaggi presenti all’interno del gioco.

Il primo è Hulk Hogan, celeberrimo wrestler conosciuto in mezzo mondo che darà voce all’interno del gioco ad Angel De LaMuerte, anche lui un wrestler ma soprattutto capo della gang dei Luchadores.

Il noto attore Daniel Dae Kim, invece, conosciuto in numerosi film e serie tv tra le quali annoveriamo Lost ed il recente Hawaii Five-O, tornerà a doppiare Johnny Gat, grande amico e braccio destro del protagonista della serie.

Infine l’attrice  Sasha Grey doppierà Viola DeWynter, una delle due gemelle che durante l’avventura ricoprono un ruolo molto importante nella potentissima organizzazione conosciuta come il Sindacato.

Restiamo in attesa di prossimi dettagli e ricordiamo che Saints Row: The Third sarà disponibile dal 18 Novembre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media