Dead Island, entra in fase gold e mostra la modalità co-op in video

DeadIsland_thumbIn quattro si combatte meglio contro gli Zombie!

Deep Silver è lieta di annunciare che Dead Island, atteso titolo sviluppato da Techland, è entrato in fase gold. Ciò significa che il gioco ha superato la fase di test finale prima della pubblicazione. La data di uscita non subirà alcun ritardo e resta quindi confermata per il giorno 9 Settembre 2011 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Per colmare l’attesa, ecco un nuovo trailer di gioco che mostra la modalità co-operativa per l’intera Campagna fino a 4 giocatori, condita dalla caratteristica drop-in/drop-out di poter entrare e uscire dal gioco per aiutare i nostri compagni con un semplice click in qualsiasi momento dell’avventura.

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

{hwdvideoshare}id=2782|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Deep Silver rilascia il nuovo trailer di Dead Island dedicato alla modalità co-op e annuncia che il gioco è in fase gold

Solo il lavoro di squadra può far andare avanti i quattro protagonisti di Dead Island attraverso l’insormontabile mole di pericoli che li attendono sull’isola tropicale di Banoi infestata dagli zombi.
Le loro diverse abilità si completano l’un l’altra e permettono di opporsi alle orde di zombie che compaiono dietro ogni angolo di quello che era un paradiso di vacanza.

Dead Island  offre un’esperienza cooperativa senza limiti per i quattro giocatori, insieme ad una semplice meccanica drop-in/drop-out in tutto l’intero gioco.
Giocando con gli amici si combatterà insieme e si proteggeranno i propri compagni…

Deep Silver annuncia anche che il gioco è entrato in fase gold ed è attualmente in produzione. Il gioco sarà nei negozi italiani a partire dal 9 settembre 2011.

Dead Island
Dead Island™, il macabro gioco zombie d’azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a furiosi combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.

Su un’isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.
Dead Island uscirà a livello mondiale per il sistema di intrattenimento PlayStation®3, per il sitema di gioco ed intrattenimento Xbox 360 di Microsoft e per Windows PC.

Sito Ufficiale: www.deadisland.com
Facebook: www.facebook.com/deadislandgame
Twitter: http://twitter.com/deadislandgame


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media