GamesCom 2011, ecco dove seguire l’evento in diretta streaming

gamescom2011_thumbPer non perdere le conferenze stampa di Microsoft, Electronic Arts, Sony, NCSoft.

GamesCom è l’evento annuale dedicato al panorama videoludico più grande d’Europa nel quale le grandi major e le software house presentano novità riguardanti i loro prodotti.

Gli addetti alla stampa avranno accesso alle conferenze il giorno 16 Agosto 2011, mentre il pubblico potrà prendervi parte dal 17 al 21 Agosto 2011 e provare i titoli messi a disposizione degli stand allestiti per l’occasione.

Microsoft e Sony mostreranno novità riguardanti le loro esclusive tra cui si spera HALO 4 e Uncharted 3, EA darà sfoggio di nuovi trailer gameplay soprattutto per l’attesissimo Battlefield 3 mentre NCSoft mostrerà una nuova demo di Guild Wars 2 giocabile anche nello stand dedicato.

Di seguito il calendario delle conferenze stampa con i relativi orari e canali per la visione in diretta streaming:

16 Agosto 2011

Microsoft – ore 12:30 – Nessuna Diretta Streaming, no conferenza ma il Play Day di Microsoft è un giorno intero dedicato a provare i titoli di prossima uscita Gears Of War 3, Halo CE: 10th Anniversary Edition, Forza Motorsport 4, Dance Central 2, ecc.

Electronic Arts – ore 16:00 – Diretta Live Streaming Stand EA | Diretta Conferenza Streaming

Sony – ore 19:00 – Diretta Streaming via Playstation Home, spazio dedicato nella piazza Gamescope | via Facebook | via Blog.it.Playstation.com

17 Agosto 2011

NCSoft – ore 09:00 – Diretta Streaming

Inoltre saranno presenti alla fiera anche:

Activision

Call of Duty: Modern Warfare 3 e il suo annesso Call of Duty Elite sono tra i più discussi del momento. L’attesa è altissima e Activision non mancherà di presentare il titolo in versione giocabile. Non si sa molto circa Prototype 2 in quanto il titolo è ancora in piena fase di sviluppo, ma mai dire mai.

Bethesda

Inutile dire che The Elder Scrolls V: Skyrim è il titolo che ambisce a titolo dell’anno, ma non sono da meno RAGE e Prey 2.

Capcom

Dopo aver colmato serie riviste e corrette, Capcom spara la sua cartuccia con Street Fighter x Tekken, mentre Resident Evil: Revelations, Dragon’s Dogma e Asura’s Wrath saranno giocabili presso gli stand allestiti al pubblico.

Namco Bandai

Titoli di punta sono Ace Combat: Horizon Assault e Dark Souls mentre Ridge Racer: Unbounded e Soul Calibur V avranno uno spazio dedicato alla stampa a porte chiuse.

Sega

La compagnia nipponica sarà presente alla fiera di Colonia. Difficile pronosticare con quali titoli. Si spera che mostri qualcosa di nuovo circa Binary Domain e Aliens: Colonial Marines.

Take Two

Unici titoli a marchio Rockstar Games sono Max Payne 3 e L.A. Noire che debutta in versione Personal Computer. 2K Games invece fa la sua presentazione di Borderlands 2, inedito seguito per PC e console PS3 e 360. Non mancheranno NBA 2K12 e The Darkness II.

THQ

Difficile sapere se saranno mostrati Saints Row: The Third, Darksiders II, Metro: Last Light e UFC Undisputed 3. Tutta la curiosità ruota attorno a un titolo non ancora annunciato, che voci di corridoio accostano ad un “Dawn of War” di nuova generazione.

Warner Bros. Interactive

Batman: Arkham City è il titolo AAA, quello su cui l’azienda punta moltissimo. Inevitabile presentarlo alla fiera. Probabili altri titoli a corredare lo stand.

Ubisoft

Occhi puntati su Assassin’s Creed: Revelations, Driver: San Francisco e Ghost Recon: Future Soldier, Rayman Origins di prossima uscita, mentre Far Cry 3 catalizza la curiosità per un titolo ancora in piena fase di sviluppo.

La redazione di 4News.it è presente all’evento e vi fornirà le notizie in tempo reale anche attraverso i nostri canali social network di Facebook e Twitter. Seguiteci per non perdere nulla!


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media