Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012), annunciata la Edizione Deluxe con in regalo una maglia personalizzata

pes2012_thumb2Dedicata a tutti i fan italiani di PES!

Konami ha annunciato una edizione speciale dedicata ai fan italiani del suo titolo calcistico, Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012), in arrivo il 29 settembre per PC, Playstation 3 e Xbox 360.

La Deluxe Soccer Edition si contraddistingue per vari motivi. Il primo è sicuramente dovuto al fatto che per la prima volta viene creata una edizione davvero unica per un titolo calctistico. Il secondo è la confezione davvero particolare, cromata nera. Il terzo è una maglia realizzata da Adidas con logo di PES 2012 e retro personalizzato con il vostro nome e numero.

Cosa aspettate fan di PES ? Questa edizione è nata per voi!

Ricordiamo che PES 2012 uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 29 settembre 2011, per PSP (PlayStation Portable) e PlayStation 2 il 28 ottobre 2011 , per Wii il 4 novembre 2011.

{vsig}games/multi/PES2012/20110901{/vsig}

ESCI DALLO SCHERMO ED ENTRA IN CAMPO:

PES 2012 DELUXE SOCCER EDITION

PES, sinonimo del calcio virtuale, propone, per la prima volta nella storia dei videogame calcistici, una speciale Edizione Deluxe in esclusiva europea per i fan del Belpaese

Milano, 1 settembre 2011 – Solo per l’Italia e per la prima volta in Europa arriva Deluxe Soccer Edition, l’edizione speciale di Pro Evolution Soccer 2012, il videogioco di simulazione calcistica che appassiona milioni di fan in tutto il mondo.

Insieme ai miglioramenti già annunciati per l’edizione 2012, questa edizione speciale rappresenta una rivoluzione nel mondo dei videogiochi di calcio, offrendo a tutti gli appassionati un motivo in più per vivere la loro passione calcistica a 360°. La saga video ludica dei record – che ha fatto registrare anno dopo anno successi di vendite e di gradimento continui – si appresta ad annoverare un nuovo entusiasmante primato: essere il primo videogioco di calcio al mondo a offrire un’edizione speciale in esclusiva per i fan italiani, che hanno sempre supportato il titolo Konami con una passione e un coinvolgimento propri di una nazione che ama profondamente lo sport più praticato al mondo. Un primato che questa volta sarà difficile da imitare, per la sua unicità ed esclusività solo per il mercato italiano.

Come nella tradizione della serie PES, ogni miglioramento, iniziativa ed evento sono pensati per incontrare le esigenze dei calciofili, trasformando la simulazione in realtà.

Deluxe Soccer Edition di PES 2012 segue quest’idea, offrendo la possibilità di portarsi a casa, oltre alla simulazione calcistica più concreta e reale del mercato, una maglia da calcio adidas , lo storico marchio delle 3 strisce che veste i più prestigiosi club del mondo, personalizzata con il proprio nome e il proprio numero preferito.

Deluxe Soccer Edition di PES 2012 è pensata per chi ama il calcio simulato e quello reale, che intende il calcio come una passione da condividere, giocando a PES con gli amici e uscendo poi dallo schermo per giocare a calcio sfidando gli amici nel campo sotto casa. Grazie a Deluxe Soccer Edition sarà possibile creare le maglie personalizzate della propria squadra di calcio o del proprio team di amici appassionati di PES, per sfide all’ultimo tiro in porta.

All’interno della confezione da collezione sarà presente una cartolina con un codice da utilizzare sul sito che verrà predisposto ad hoc per l’iniziativa. Accedendo al sito si potrà scegliere la taglia e il colore della maglia, personalizzarla con il proprio nome o nickname, scegliere il numero preferito e il gioco è fatto.

L’unica caratteristica comune per ogni maglia sarà il logo di PES 2012: un logo in comune per una passione in comune!

“Deluxe Soccer Edition rappresenta per noi e per gli appassionati di PES una vera rivoluzione nel mondo dei videogiochi di calcio – ha commentato Raffaele Galante, Amministratore Delegato del Gruppo Digital Bros, distributore per l’Italia della serie di Konami Digital Entertainment GMBH – Si tratta infatti della prima edizione speciale mai creata per PES e, in generale, mai creata per un videogioco di calcio, con la quale siamo certi di poter coinvolgere e trasmettere al meglio i valori che questo gioco rappresenta: passione, amicizia, condivisione e genuinità”.

PES è infatti una simulazione di calcio giocato – ha proseguito Raffaele Galanteche consente ai videogiocatori di riprodurre una partita reale in un ambiente di agonismo e sfida sano e conviviale. Deluxe Soccer Edition porta all’estremo questo concetto, permettendo a ogni appassionato di indossare una maglia adidas personalizzata, non solo nelle sfide alla consolle, ma anche sul campo da calcio reale”.

PES 2012 si prepara a essere una vera rivoluzione sia per le importanti novità apportate al gioco sia per le emozioni che saprà regalare a tutti gli appassionati fuori e dentro il campo da calcio.

PES 2012 uscirà per PlayStation®3, Xbox 360 and Windows PC il 29 settembre, per PSP® (PlayStation®Portable) e PlayStation®2 il 28 ottobre e Wii il 4 novembre.

Rispondi

Ultimi Articoli