Svelato il prezzo della sottoscrizione annuale Call Of Duty Elite

CallOfDutyEliteActivision fa luce sul prezzo di Call of Duty Elite

Alla Call of Duty Experience, Activision ha diffuso nuovi dettagli per Call of Duty Elite la piattaforma che offrirà una serie di servizi aggiuntivi per tutti i fan del franchise di Call of Duty.

Elite offrirà alcuni servizi di base completamente gratuiti, ma per tutti coloro che si abboneranno al servizio “Premium” potrà usufruire di caratteristiche esclusive.

L’abbonamento costerà 49,99$ per un anno: gli utenti Premium potranno accedere a tutti i DLC in grande anticipo e in via del tutto gratuita.
Ci saranno più di 20 pacchetti scaricabili, che non includeranno solo mappe, ma contenuti extra, diverse modalità extra ed altro ancora.

Inoltre, gli utenti paganti potranno accedere a competizioni ed eventi giornalieri per vincere premi in gioco e nel mondo reale.
Si potranno creare Clan, e partecipare con loro a tornei e competizioni.
Gli utenti premium potranno salvare molti più  video in HD, dato che avranno 8 volte lo spazio messo a disposizione degli utenti normali.
Infine ci saranno tantissimi altri contenuti aggiuntivi, come L’Elite TV, che metterà a disposizione video ad episodi creati usando il motore di  Modern Warfare 3.
Friday Night Fights, metterà in lotta classi sociali differenti all’interno del gioco, mentre Noob Toob raccoglierà le clip più divertenti dei giocatori.
Vorrei ricordarvi che la Hardened Edition di Call of Duty: Modern Warfare 3 conterrà un anno di abbonamento gratuito ad Elite.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media