Battlefield 3, ecco gli scans delle pagine di OXM relative alla versione Xbox 360 del gioco

battlefield-3_thumb2Visualmente alla pari con la controparte PS3.

Official Xbox Magazine (OXM) ha provato una versione Xbox 360 di Battlefield 3 negli studi di DICE ed ha pubblicato nel numero 77 di Ottobre le sue impressioni.

Di seguito vi pubblichiamo le pagine della rivista scannerizzate da un utente e rese disponibili in rete.

Dalle informazioni pervenute possiamo riassumere che visivamente, secondo Patrick Bach di DICE, la versione Xbox 360 e PS3 appariranno simili. Parlando invece del gameplay grazie alla pressione dello stick analogico sinistro, si può controllare meglio il respiro, utile nelle fasi di mira, premendo il tasto digitale nella direzione in basso si inquadrano gli avversari e si informa della loro posizione agli altri compagni di squadra, mostrando su schermo il noto punto triangolare sopra di essi, il framerate è stabile a 30fps, tra le ambientazioni di gioco sono confermate Iraq, Iran, Parigi e Stati Uniti d’America.

Infine vi riportiamo un passo importante dell’articolo:

“Arrivare al rango massimo in Battlefield 3 è solo l’inizio. Una volta che sei un colonnello, i punti esperienza guadagnati servono per guadagnare Stelle Servizio utili per le armi individuali e i potenziamenti. Ogni volta che si uccide un nemico, si vedrà quanti punti hai guadagnato con ogni parte del vostro caricatore corrente. La sfida finale? Ottenere 100 Stelle Servizio su ogni oggetto nel gioco.”

{vsig}games/multi/Battlefield3/20110906{/vsig}

Ricordiamo che il titolo debutta nei negozi italiani il 28 Ottobre 2011 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media