Battlefield 3, EA conferma alcune info trapelate dalla versione 360 scoperta in rete

battlefield-3_thumb2Su due dischi!

Electronic Arts ha confermato ad Eurogamer.net alcune indiscrezioni apparse dopo che un utente ha pubblicato materiale riguardo la versione Xbox 360 di Battlefield 3.

Il gioco sarà suddiviso su due dischi: uno interamente dedicato alla Campagna singolo giocatore, l’altro dedicato al Multigiocatore Online Co-Operativo (le missioni speciali) e Competitivo nonchè la installazione su Hard Disk interno della console Xbox 360, in modo inserire solo un disco e poter accedere a qualsivoglia modalità. La versione Playstation 3 sarà su un solo disco Blu-Ray data la enorme capacità di questo supporto.

Karl Magnus Troedsson, General Manager di DICE, ha invece voluto chiarire il fatto della bassa risoluzione dei video apparsi su Youtube, e velocemente rimossi da EA. “Ovviamente non è quella la risoluzione del gioco. Battlefield 3 si mostrerà sui vostri schermi nella gloria dell’alta definizione” ha dichiarato Karl, proseguendo che “il titolo svelato in rete è una versione non ottimizzata del gioco, utile per scovare i bug e sistemarli. Alcuni non hanno ancora accettato il fatto che su PC si mostra in modo migliore data la sua maggiore potenza. C’è chi ha messo in dubbio pure la presenza di jet su console. Ci saranno tanto quanto la versione PC. Mi dispiace che gli utenti non hanno visto finora la versione 360, ma quando abbiamo preso parte agli eventi E3 e GamesCom abbiamo scelto la piattaforma ideale per le dimostrazioni. Infine oltre a Back to Karkand, già ampiamente annunciato, ci saranno altri DLC per voi, con nuove mappe su cui cimentarvi.”

Ricordiamo che il titolo debutta nei negozi il giorno 28 Ottobre 2011 su PC, Playstation 3 e Xbox 360.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media