Disponibile da oggi Burnout Crash! su PSN e Xbox Live

burnout-crash_thumbIncidenti d’auto divertenti!

Criterion Games ha reso disponibile Burnout Crash! per piattaforma Playstation 3 e Xbox 360.

Il titolo, ispirato alla serie omonima, ritorna in una veste arcade divertente e dalla giocabilità immediata.

Obiettivo è saper resistere all’impatto durante gli incidenti stradali per accumulare punti, utili per sbloccare nuove auto e potenziamenti.

Il titolo debutta oggi sul MarketPlace di Xbox Live e domani sullo Store del Playstation Network nel consueto appuntamento del mercoledì.

{hwdvideoshare}id=2904|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Maggiori info nel comunicato ufficiale:

FINALMENTE DISPONIBILE BURNOUT CRASH! DI CRITERION

David ‘The Hoff’ Hasselhoff insieme ad EA e Xbox  per una nuova serie di video per Burnout CRASH!

GUILFORD, Inghilterra – 20 settembre 2011 – Controlla i tuoi airbag e preparati all’impatto! Criterion Games, studio di Electronic Arts Inc., ha annunciato oggi che Burnout CRASH! sarà disponibile a partire da domani su PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade. Il gioco porterà ore di travolgente divertimento nei salotti di tutto il mondo. I giocatori che ne vorranno ancora di più, potranno andare domani sul sito www.ea.com/burnout-crash per il primo di una serie di spassosi video che vedono come protagonista la star televisiva internazionale David Hasselhoff. Tenete d’occhio il sito di EA per altri video nelle prossime settimane.

Burnout CRASH! reinventa la celebre modalità crash di Criterion, offrendo accessibilità e divertimento sfrenato per chi si avvicina per la prima volta al brand e profondità di gioco per i veterani della serie. Ci sono tre entusiasmanti modalità di gioco disponibili all’interno di sei location uniche e 18 incroci, ognuno dei quali richiede abilità e strategie diverse per massimizzare danni, rottami e punti. I giocatori potranno esprimere la loro furia al volante anche con il loro stesso corpo utilizzando gli opzionali controlli Kinect. Con il Kinect Party Play, fino a 14 giocatori potranno dividersi in squadre in una modalità di gioco a turni ed utilizzare i controlli gestuali sulla televisione per scontrarsi e distruggersi in una battaglia dove si gioca il tutto per tutto!

Burnout CRASH! si ispira all’immediatezza e al divertimento dei flipper da sala giochi, ai giochi a premi TV e alla musica pop anni ’80. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Autolog di EA i giocatori potranno connettersi, confrontare i punteggi e vantarsi con gli amici, per un gameplay competitivo e un divertimento coinvolgente. Inoltre, la nuova opzione Autolog Challenges darà la possibilità ai giocatori di alzare la posta in gioco invitando gli amici a scontri diretti.

Per maggiori informazioni su Burnout CRASH! Visitate il sito www.ea.com/burnout-crash.

{vsig}games/multi/BurnoutCrash/20110920{/vsig}

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media