Battlefield 3, niente Jet in Beta Multiplayer e altre informazioni

battlefield-3_thumb7Perché tale decisione?

E’ ormai un dato concreto che Battlefield 3 ha generato tantissimo hype attorno a se. La comunità di giocatori che sobbalza ogni volta che spunta una notizia sul titolo è la prova di tale situazione di grande interesse.

Oggi Daniel Matros, Global Community Manager di DICE, ha riportato novità riguardanti la Beta Multigiocatore, alcune buone, altre meno.

Partiamo da quella meno bella. Al contrario di quanto stabilito in precedenza, i Jet non saranno presenti nella mappa Operation Métro. Decisione presa per la diversa conformazione della mappa che non favorirebbe l’uso dei caccia aerei. Daniel ha precisato che i Jet saranno disponibili nella modalità Corsa ma non su tutte le mappe, una di queste purtroppo è Operation Métro. La notizia buona è che i salvataggi avverranno in tempo reale e non a momenti alterni in modo da avere sempre e subito la situazione in classifica delle proprie prestazioni.

Riguardo alla domanda sul ciclo giorno/notte, è stato riportato che le mappe proporranno diverse situazioni di gioco ma non il cambiamento in corso. Cioè si giocherà una partita ad un determinato momento della giornata (alba,giorno,pomerigio,notte) in modo casuale senza variazione durante la stessa partita.

La notizia bella è che i giocatori non hanno alcun limite per sbloccare armi e raggiungere livelli per ogni classe, né alcun limite di tempo durante le partite. Ciò serve a DICE per incentivare i giocatori a dare il massimo e ottenere più informazioni possibile dalla sessione di test.

Ricordiamo che il titolo debutta nei negozi il 28 Ottobre 2011 su PC, Playstation 3 e Xbox 360. La BETA inizia il 27 Settembre per i possessori di Medal of Honor Limited Edition/Tier 1 e i pre-ordini di Battlefield 3 su PC da Origin, tutti gli altri dal 29 Settembre, termina il 10 Ottobre 2011.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media