Battlefield 3, le raccomandazioni di DICE agli utenti PC

battlefield-3_thumb7Alcune semplici regole.

Il “day one” di Battlefield 3 è pronto ad essere infranto. Alcuni negozianti hanno già tirato la corda è reso disponibili il titolo mentre le famose catene di distribuzione devono ancora attendere la autorizzazione per poter vendere il titolo più atteso del momento.

Nel frattempo, DICE è intervenuta sul suo blog ufficiale rilasciando alcune semplice informazioni per gli utenti Personal Computer.

Ricordiamo che il titolo è disponibile ufficialmente nei negozi italiani dal 28 Ottobre 2011 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Giocatori PC: la vostra checklist rapida per prepararvi a Battlefield 3.

Questa mattina ci siamo svegliati con un nuovo fiammante punteggio metacritic per Battlefield 3, e siamo pronti per farvi unire a noi online. Ecco brevemente alcune cose di cui assicurarvi per immergervi in Battlefield 3 il più velocemente possibile il giorno del lancio:

1)      Create un account Origin, se non ne avete già uno. Potete farlo qui. Se avete un account EA allora avete già un account Origin! Assicuratevi di conoscere il nome del vostro account e la password.

2)      Scaricate il client Origin. Avrete bisogno della versione più recente (8.3.1) del client Origin sul vostro PC per poter giocare a Battlefield 3. Per essere sicuri di essere aggiornati, cliccate qui per avere la versione più recente pronta e attiva sul vostro sistema.

3)      Assicuratevi di avere i driver della scheda grafica più recenti. Visitate le sezioni driver di AMD o Nvidia, a seconda della marca da voi scelta.

4)      Pre-caricate Battlefield 3. Se avete acquistato Battlefield 3 su Origin (o qualsiasi altro retailer che offre BF3 e supporta il pre-caricamento come opzione), il gioco è attualmente disponibile per il pre-caricamento. Ciò significa che il gioco sarà scaricato e installato già nel momento in cui sarà live. Il gioco sarà sbloccato a orari specifici in ogni regione, e non potrete giocarlo prima dell’orario stabilito per la vostra regione.

5)      Controllate le specifiche del vostro PC. Qui di seguito i requisiti minimi e consigliati:

Requisiti minimi di sistema

SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS VISTA (SERVICE PACK 2) 32-BIT

PROCESSORE: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ O ATHLON X2 2.7 GHZ)

RAM: 2 GB

SPAZIO SU DISCO: 20 GB

SCHEDA GRAFICA (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBILE CON 512 MB DI MEMORIA (ATI RADEON SERIE 3000, 4000, 5000 O 6000, CON PERFORMANCE PARI A ATI RADEON 3870 O SUPERIORI)

SCHEDA GRAFICA (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBILE CON 512 MB DI MEMORIA (NVIDIA GEFORCE  SERIE 8, 9, 200, 300, 400 O 500 CON PERFORMANCE PARI A NVIDIA GEFORCE 8800 GT O SUPERIORI)

SCHEDA AUDIO: COMPATIBILE DIRECTX

MOUSE E TASTIERA

LETTORE DVD ROM

Requisiti raccomandati di sistema

SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 7 64-BIT

PROCESSORE: CPU QUAD-CORE

RAM: 4 GB

SPAZIO SU DISCO: 20 GB

SCHEDA GRAFICA: DIRECTX 11 COMPATIBILE CON 1024 MB DI MEMORIA (NVIDIA GEFORCE GTX 560 O ATI RADEON 6950)

SCHEDA AUDIO: COMPATIBILE DIRECTX

MOUSE E TASTIERA

LETTORE DVD ROM

Rispondi

Ultimi Articoli