Battlefield 3, le sette mosse per migliorare il gioco

battlefield-3_thumb2Ecco la lista degli aggiustamenti!

DICE ha reso noto attraverso il suo blog ufficiale una serie di attività che hanno e renderanno Battlefield 3 più stabile risolvendo molti dei problemi noti agli utenti.  Prima però di vedere quali miglioramenti sono stati apportati al gioco vi ricordiamo che a questo indirizzo potete trovare la nostra guida alla soluzione dei principali problemi di disconnessione dai server EA 

Sette mosse con le quali il team svedese ha ristabilito l’esperienza di gioco online.

Per conoscere in dettaglio cosa è stato effettuato, ecco la lista delle attività.

Il team si dice sempre focalizzato sul comparto online per donare agli utenti la migliore esperienza di gioco.

Questo è stato ad oggi il nostro lancio più grandioso! Grazie a tutti voi per esservi presentati in numeri record ai lanci di mezzanotte in tutto il mondo. E’ fantastico sapere che voi siete tanto emozionati a giocare a Battlefield 3 quanto lo siamo noi. E anche così, la vostra immensa risposta è stata tanto lusinghiera quanto apprezzata. Battlefield 3 è il videogame più veloce a vendere nella storia di EA, ma non senza i propri alti e bassi.

Voi date vita al gioco
Tutti qui in DICE abbiamo messo tutti noi stessi in Battlefield 3. Siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che abbiamo costruito. Molti di noi erano giocatori di Battlefield anche prima di diventare sviluppatori di Battlefield 3. Perciò siamo molto orgogliosi della risposta positiva e della gioia nei momenti legati a Battlefield catturati dalla community. Ecco uno delle migliaia di fantastici video dei fan che stanno apparendo dovunque, e che mostrano ciò che Battlefield realmente è: Salita sull’elicottero a mezz’aria

Problemi chiave e come li stiamo sistemando

Nonostante il fatto che milioni di persone sono online che giocano a Battlefield 3, alcuni di voi stanno avendo problemi. Il team DICE, insieme ai tanti gruppi di EA che hanno supportato questo storico lancio, hanno lavorato a tempo pieno. Abbiamo fatto partire una serie di aggiornamenti ai server nella prima settimana che hanno risolto una grande quantità di problemi primari di connettività, e hanno accelerato il nostro sviluppo nel numero dei server Hardcore. Ecco qui di seguito un update su 5 problemi chiave per noi e come li stiamo risolvendo.

* Funzione Partita Rapida

Mentre la Partita Rapida funziona bene per i giocatori PC e PS3, la funzione Partita Rapida su Xbox 360 non sta funzionando a dovere per tutti i giocatori. Questo è dovuto ad una varietà di problemi, e abbiamo lanciato una serie di aggiustamenti. Il più recente sta venendo applicato mentre scrivo, e speriamo che ciò sistemerà il problema a breve. Per favore continuate a darci il vostro prezioso feedback. Seguite i link qui in basso per i vostri feedback.

* Unirsi alle squadre e rimanerci
Al cuore di Battlefield 3 c’è la possibilità di giocare in squadra. Per questo il fatto che ciò non funzioni ancora alla perfezione ha la priorità massima. Senza entrare troppo nei dettagli, possiamo dire che ciò è legato alla funzionalità Partita Rapida. Fino a che l’aggiusteremo, per favore visitate il tutorial su come unirsi come squadra usando il Server Browser. Per favore continuate a darci feedback così possiamo migliorare continuamente questa caratteristica.

* Autenticazione Origin
Sappiamo che alcuni di voi hanno avuto problemi nell’autenticazione e con altri aspetti legati alla nostra nuova piattaforma Origin. Mentre i problemi di autenticazione sono stati risolti, abbiamo potenziato al massimo il nostro servizio di supporto ai consumatori per assicurarvi da qui in poi un’esperienza senza intoppi. Qui sotto i modi migliori per contattare il nostro servizio clienti.

* Trattare con chi bara
Se siete come me, avete molta stima delle vostre statistiche. Perciò quando gli altri abusano il sistema, questo può rovinare il divertimento. Anche se barare è una component di fatto di molti grandi giochi, noi vogliamo essere sicuri che Battlefield ne sia privo. Abbiamo aggiornato Punkbuster e continueremo a rilasciare aggiornamenti anti cheat. Ancora, lasciateci un feedback col link di seguito.

* Manutenzione dei server
Una grande parte di ciò che rende grande Battlefield è la nostra struttura dedicata di server. Abbiamo speso tantissimo tempo e fatica nello sviluppare questo servizio. Anche se abbiamo alcuni tra i migliori ingegneri nello sviluppo del gioco, accadono problemi imprevedibili. Ciò richiede una manutenzione dei server di tanto in tanto, alcune non pianificate, e può risultare nella perdita di connessione in una partita in corso. Questi problemi si manifestano più di frequente durante le fasi iniziali del lancio del gioco. Ma i momenti di blackout sono stati limitati e molto brevi. Il servizio per Battlefield 3 è sulla buona strada per essere il migliore di sempre. grazie per la vostra pazienza e il vostro feedback.

Abbiamo uno staff di supporto dedicato a voi.

Non saremmo qui senza il supporto e la passione di tutti voi fans. Grazie ancora per essere stati presenti in numeri da record, per essere onesti nei vostri commenti, e di sostegno in tutti i nostri sforzi di regalarvi un’esperienza multiplayer che ci godremo insieme negli anni a venire. Siamo molto felici di mostrarvi ciò che ci aspetta dietro l’angolo e apprezziamo davvero che voi siate con noi in questo viaggio.

Andate qui per contattare il nostro staff di supporto.

Oppure, se siete già connessi a  Battlelog, cliccate sul support lab sul lato sinistro dello schermo. Potete anche raggiungere il supporto cliccando sul punto di domanda nell’angolo in alto a destra dell’applicazione Origin.

Ci vediamo sul campo di battaglia!

Karl Magnus Troedsson

General Manager, DICE

Rispondi

Ultimi Articoli