Battlefield 3, trailer e data di uscita ufficiale del DLC denominato Back to Karkand

battlefield-3-back-to-karkand_thumbLe mappe, i veicoli e le armi della serie Battlefield!

Electronic Arts ha annuciato ufficialmente la data di uscita del pacchetto Back to Karkand di Battlefield 3, titolo sviluppato da DICE per PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Il DLC sarà disponibile questo dicembre contentente quattro delle più amate mappe di Battlefield 2, completamente rivisitate con la distruzione potenziata del motore Frostbite 2. In questo trailer, che potete ammirare in calce all’articolo, potete ammirare le primissime immagini di gioco da Attacco a Karkand, Sharqi Peninsula, Golfo di Oman e Wake Island, direttamente dall’imminente espansione Battlefield 3: Ritorno a Karkand.

Questo expansion pack contiene inoltre nuove armi, veicoli, elementi aggiuntivi e il ritorno della classica Conquest Assault. Battlefield 3: Ritorno a Karkand sarà disponibile il 7 dicembre 2011 gratuitamente per chi ha preordinato il gioco in edizione limitata, o disponibile lo stesso giorno a pagamento. Gli utenti Playstation 3 potranno accedere al pacchetto dal 30 novembre, in anticipo rispetto alla comunità di giocatori su Xbox 360 e PC.

{hwdvideoshare}id=3184|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli