Disponibile da oggi Assassin’s Creed Recollection su App Store per iPad

assassins-creed-series_thumb In omaggio con il gioco il cortometraggio d’animazione Assassin’s Creed Embers!

Ubisoft è orgogliosa di annunciare che Assassin’s Creed Recollection è ora disponibile su App Store in esclusiva per iPad.

Assassin’s Creed Recollection, sviluppato e ottimizzato per sfruttare lo schermo Multi-Touch di iPad, consente ai giocatori di vivere un’esperienza completamente nuova nel mondo di Assassin’s Creed. I fan della serie potranno competere in battaglie politiche in un gioco da tavolo in tempo reale con tutti i personaggi e i luoghi principali della serie.

I giocatori potranno vivere un’esperienza narrativa di circa dieci ore grazie alle 20 missioni della modalità storia, che li condurrà in un viaggio avvincente da Barcellona a Costantinopoli. E per chi vuole estendere l’esperienza online, è anche possibile sfidare i propri amici e i giocatori di tutto il mondo in intense battaglie in tempo reale grazie al Game Center, mettendo alla prova le proprie capacità e abilità strategiche.

Una volta scaricata l’applicazione, gli utenti riceveranno in omaggio una copia digitale del cortometraggio d’animazione Assassin’s Creed Embers™, capitolo finale nella saga del maestro assassino Ezio Auditore.

Assassin’s Creed Recollection è disponibile per iPad al costo di 2,39 € su App Store o all’indirizzo : www.itunes.com/appstore/.

Per maggiori informazioni, visitate il sito web: www.assassinscreed.com/ios/recollection.

iOS, iPhone, iPad, iPod touch sono marchi registrati di Cisco negli Stati Uniti e/o negli altri paesi e sono usati su licenza.


 

Rispondi

Ultimi Articoli