Promozione Winter Happy Hour, Gameloft annuncia giochi gratis e a 1 euro per Android HD

winter-happy-hour-gameloft_thumbRegalatevi i titoli Gameloft!

Winter Happy Hour, la nuova promozione di Gameloft relativa ai giochi Android HD, è ora disponibile: tutti i titoli Android HD in catalogo sono scontati a solo 1€!

Si può accedere alla promozione SOLO dal seguente link http://gloft.co/09809557, dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Ma non finisce qui! Solo in determinate fasce orarie alcuni giochi saranno GRATIS!

QR_Winter_Happy_HourPer essere sicuri di non perdere i giochi gratis è sufficiente essere iscritti alla pagina Facebook di Gameloft (http://www.facebook.com/gameloft)  oppure seguire il canale il canale Twitter Gameloft_Italy (http://www.twitter.com/gameloft_italy). I titoli gratuiti saranno infatti annunciati tramite un messaggio sui canali social e solo per 2 ore sarà possibile scaricare il gioco omaggio. Inoltre si consiglia il download delll’App bookmark (100% Giochi HD) presente gratuitamente sullo shop Gameloft mobile: si ottiene così un accesso immediato al catalogo e alle promozioni in corso.

Clicca qui sia dal tuo device Android che da web: entrerai così nello shop di Gameloft e potrai scaricare i giochi scontati e quelli gratuiti.

Durante la promozione Winter Happy Hour tutti i titoli Gameloft Android HD saranno proposti al prezzo speciale di 1 euro. Inoltre, per due ore ogni giorno dal 2 dicembre al 4 dicembre, un gioco Gameloft per dispositivi Android HD sarà disponibile gratuitamente solo per 2 ore. I download saranno illimitati durante le due ore di promozione. Tre diversi giochi saranno distribuiti gratuitamente durante Winter Happy Hour.

NOTAÈ possibile usufruire della promozione “Winter Happy Hourdal proprio device secondo le modalità appena specificate solo se si utilizza il browser di default. Non è quindi possibile accedere agli sconti galattici tramite browser alternativi (Opera ad esempio) oppure tramite il browser di default del device con user agent modificato. In alternativa è possibile accedere alla promozione dal Gameloft bookmark.

winter_happy_hour_500x380


Rispondi

Ultimi Articoli