Battlefield 3, DICE annuncia la patch 1.03 in arrivo il 6 Dicembre 2011 per PC

battlefield-3_thumb7Qualche giorno in più per console PS3 e 360.

Daniel Matros, Community Manager di DICE, ha appena annunciato attraverso il canale delle news in Battlelog che la nuova patch di aggiornamento alla versione 1.03 di Battlefield 3 è pronta ad essere resa disponibile il giorno 6 Dicembre 2011 solo per gli utenti Personal Computer.

Come al solito gli utenti console Playstation 3 e Xbox 360 devono attendere la certificazione da parte rispettivamente di Sony e Microsoft.

La nuova patch, dal peso di cierca 2GB, andrà a correggere una serie di bug irrisolti, ad eliminare alcuni glitch e a migliorare l’esperienza di gioco online. In questo periodo di lancio saranno anche effettuate alcune attività sui server per cui non saranno disponibili per un certo periodo di ore.

{hwdvideoshare}id=3306|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Di seguito la lista dei cambiamenti:

Correzione di errori:
Risolto un problema con il tempo di ritorno in partita che ora mostra un bordo blu all’inizio e alla fine del punto di ritorno
Risolto un problema quando un giocatore che entrando in coda alla fine del conteggio si ritrova con la schermata bloccata prima di ritornare in partita, con la impossibilità di entrare in gioco
Risolto un problema quando la camera cambia in visuale terza persona durante la killcam quando questa è stata disattiva come impostazione dal server
Risolte le reference statistiche su le maggiori piastrine (dogtags)
Risolta la medaglia di sorveglianza che non conteggiava i Rimorchiatori
Risolta una area circoscrita di mappa non contemplata per il combattimento durante la modalità Conquista nella mappa di Grand Bazaar
Spostata la comparsa di un carro armato in zona US nella mappa Caspian Border così da non essere distrutto da un albero che cade
Risolto un problema quando piazzato il C4 nei panni di un soldato russo si ascoltava la voce fuori campo che era stata giocata come dalla fazione US
Risolto un problema quando i missili tele-guidati potevano essere sparati contro un elicottero proprio e distruggerlo
Risolto un problema quanto si tenta di impostare il fuoco bloccato su armi senza obiettivo
Migliorata la chat, ora è possibile più facilmente leggerla
Molti veicoli che non sparavano propriamente i missili e le torri con fucili dalla propria postazione
Risolto il Laser di Soppressione al G17 che non funzionava propriamente
Aggiunti colori alternativi HUD per aiutare ad essere meglio compreso
Aggiunta una opzione di interpolazione di rete. Questa permette agli utenti con una buona connessione di ridurre la latenza, ma potrebbe aumentare le balbuzie. L’utente può cercare quale funziona meglio per la sua connessione modificando il cursore
Aumentato il raggio di protezione durante il ritorno in partita nelle sfide Deathmatch a Fazione
Risolto un problrma con il fumo nei veicoli di terra, i Missili ora dovrebbero mancare più spesso
Risolto un problema quando gli utenti potrebbero finire con il mirino IRNV su ciascun veicolo
Risolto un problema quando il giocatore muore se scavalcando una sporgenza e in acqua mentre accelera
Risolti molti crash e aumentata la stabilità in generale
Risolto un problema quando l’utente era impossibilitato a rivitalizzare due giocatori che avevano il corpo uno sull’altro
Risolta la possibilità di assegnare un asse e usarlo come input digitale. Ciò permette la possibilità per l’utente (su pc) di assegnare uno stick del pad per essere usato come acceleratore/freno
Risolto un prolema con la camera della uccisione quando focalizza sul soldato paracadutista suicidato
Risolto il radar aereo che ora si mostra meglio: aggancio del laser, tracciante di calore oltre la soglia, missili nemici e punti catturati sono solo visibili nel radar aereo
Risolto un problema quando il gioco dovrebbe entrare in blocco se l’utente preme il pulsante pausa nel menu e il tasto “tilde” allo stesso momento
Risolto un problema che si manifestava con strisce verdi come flash su schermo
Ora è possibile riassegnare il ciclo di armi
Risolto lo zoom delle armi automatico dopo che il bipod piazzato è stato tolto usando la disattivazione dello zoom
Risolto il problema quando il paracadute si blocca in aria se l’utente è stato ucciso

Miglioramenti nel Bilanciamento:
Risolte molte armi che sono propriamente soppresse e inibite al giocatore quando spara su una minimappa.
Migliorata la Luce Tattica così non acceca oltre una certa distanza.
Migliorato lo scope IRNV così è limitato l’utilizzo sono a distanza ravvicinata.
Ridotta l’efficacia del mascheramento da calore del Camo nei Spec Ops.
Risolto un bug quando la specialità Munizioni dovrebbe aggiungere granate 40mm addizionali al posto della specialità Frag.
Migliorato il numero di granate aggiuntive dalla specilità Frag.
Risolte le mine anticarro che ora hanno una vita di soli 20 secondi dopo che il giocatore muore per evitare che ci siano mine infinite. (Noi vogliamo realizzare una soluzione differente in futuro, è già in carico da fare).
Migliorato il tempo di vita sulle ricariche del calibro cecchino per permettere di sparare a distanze estreme.
Risolte molte descrizioni di armi, calibro, e rateo di fuoco. Le armi in sé non sono state modificate.
Risolte le pistole M9 e MP443 che ora possono essere equipaggiate dalla fazione nemica quando si sbloccano 100 uccisioni.
Risolta la Guida Laser dei Missili che perdono i loro obiettivi se il loro obiettivo si muove troppo velocemente.
Ridotta l’efficacia di Nascondersi sui veicoli aerei.
Ridotta l’efficiacia del rilevatore di fascio dei Jet.
Ridotto il danno inflitto ai veicoli armati e colpiti da armi Anti Aerei.
Aumentato il datto degli RPG e il rifornimento dei Carri Armati inflitto ai veicoli Anti Aerei.
Diminuita di poco l’accuratezza sulle armi totalmente automatiche, la potenza di fuoco è ora preferivile a medio piuttosto che lungo raggio.
Aumentata l’effettiva accuratezza del lungo getto per gli LMG quando si usa un bipod.
Diminuito di poco il raggio dei proiettili magnum calibro 44.
Aumentato il danno a corto raggio dei proitettili 4.6x30mm e 5.7x28mm.
Aumentato il tempo di ricarica del Mortaio da 3.5 secondi a 4 secondi e aumentatdo il tempo effettivo di messa in opera sul terreno.
Ridotta l’accuratezza bonus armata dal Soppressore con  MP7, P90, PP2000, PP-19 e UMP45.
Aumentato il raggio e il fuoco fuori dal veicolo per obiettivi designati con il SOFLAM e veicoli con Tracciatori Laser.
Diminuita l’efficacia delle munizioni 12g FRAG quando sono equipaggiate su pistole semi-automatiche e automatiche.
Aumentato di poco la potenza dei Cannoni dei Caccia Aerei contro tutti i veicoli obiettivi, special modo gli elicotteri.
Diminuita la potenza dei Minigun contro i Jet e gli Elicotteri.
Aumentata la potenza dello Stinger contro i Jet.
Il tempo di ricarica per i cannoni di Jet e Elicotteri è stato aumentato.
Aumentato il AN94 così che il fuoco continuo convoglia verso un vantaggio come nel mondo
reale offerto dall’arma.
Aggiunto lo sparo singolo al AN94 tra le modalità di fuoco.
Aumentato un pò il rinculo nel M416 e rimossa la modalità di fuoco continuo (questa rmaaveva il fuoco continuo in modo scorretto, risultando non autentica).
Migliorati i punti di ritorno in partita (spawn) per i Deathmatch a Fazione su Kharg Island, Grand Bazaar, Caspian Border, Seine Crossing, Operation Firestorm, Damavand Peak e Noshahar Canals
Spostati i punti di piazzamento dei carri armati nella base US su Caspian Border così da non essere distrutto dalla caduta di alberi
Migliorata l’area di Cattura della stazione di Gas nella modalità Conquista su Caspian Border
Milgiorata la massima pesantezza del veicolo su Noshahar Canals

Inoltre, sarà ancora una volta possibile ridurre il numero di giocatori necessario per avviare un round a 1 sia in modalità classificate e non classificate. Abbiamo cambiato di nuovo dopo aver ottenuto un sacco di feedback negativo da entrambi gli utenti e la società di RSP.

Il nostro piano è quello di introdurre una modalità di riscaldamento, dove i giocatori possono muoversi e giocare, ma con punteggio disabilitati; poi, quando il numero di giocatori va al di sopra della soglia, in quel momento inizia il round vero e proprio.

Rispondi

Ultimi Articoli