A Plague Tale: Requiem sarà il capitolo finale della serie, ma…

Il game director di A Plague Tale: Requiem, Kevin Choteau, durante un’intervista pubblicata su PlayStation Blog ha dichiarato che l’imminente seconda avventura di Amicia e Hugo sarà anche il capitolo conclusivo della serie.

Tuttavia, non ha del tutto chiuso le porte ad una nuova iterazione del brand in futuro, sottolineando come tutto dipende dal pubblico.

“I think, for now, it’s the end. But the door is never closed, and we’ll see the player reception. We want to see their reaction before deciding anything. They are driving our production, and if they don’t like what we’ve done, we need to do something else.”

A Plague Tale: Requiem

Affermazione più opinabile di quanto possa sembrare, almeno secondo il nostro punto di vista. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che A Plague Tale: Requiem sarà disponibile da domani 18 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch via Cloud e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli