Il publisher Saber Interactive ed il team di sviluppo Stormind Games hanno annunciato che A Quiet Place: The Road Ahead, spin-off videoludico dell’omonima serie horror cinematografica, arriverà per PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam il prossimo 17 Ottobre.
L’annuncio è stato leakato anzitempo dall’account social X di PlayStation, che ha rimosso il messaggio non prima di essere prontamente salvato con uno screenshot.
Ispirato all’acclamatissima serie cinematografica, A Quiet Place: The Road Ahead è un videogioco d’avventura horror in single player che segue una singolare storia di sopravvivenza a seguito dell’invasione di creature letali. In questo esclusivo spin-off, vivi l’avventura di una giovane donna che dovrà superare le insidie dell’apocalisse mentre affronta profondi conflitti familiari e impara a fare i conti con le proprie paure.
Atmosfere inquietanti — Avverti il profondo terrore del rimanere in assoluto silenzio mentre ti nascondi o cerchi di evitare terribili creature che cacciano usando solamente i suoni.
Una storia celata — Vivi una drammatica avventura ispirata ai film della serie di “A Quiet Place” nei panni di una giovane sopravvissuta che cerca di orientarsi in questo nuovo e silenzioso paesaggio postapocalittico.
Ingegno sorprendente — Forgia il tuo sentiero nel mondo osservando l’ambiente circostante e sfruttando gli strumenti a tua disposizione.