Activision annuncia Transformers: La battaglia per Cybertron

transformerslavendettadelcadutoC’era una volta.

Activision ha annunciato lo sviluppo presso gli studi di High Moon di un nuovo capitolo videoludico dedicato alla saga dei Transformers: La battaglia per Cybertron. Il nuovo titolo esplora le vicende che hanno portato, sul pianeta natale dei Transformers, allo scontro tra Decepticons e Autobots costituendo quindi una premessa fondamentale per la comprensione delle vicende narrate nei due capitoli cinematografici e videoludici apparsi fin ora. Transformers: La Battaglia per Cybertron è in via di sviluppo per Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation3 computer entertainment system, Windows PC, Wii e Nintendo DS. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere il comunicato di seguito.

TRANSFORMERS™: LA BATTAGLIA PER CYBERTRON ESPLORA UN CAPITOLO INEDITO E CRUCIALE DEL MONDO TRANSFORMERS

Il nuovo Action Game scava in profondità nell’Universo TRANSFORMERS e introduce nuove rappresentazioni per gli iconici personaggi.

Legnano, Milano – 16 dicembre, 2009 – Sperimenta la leggendaria battaglia fra AUTOBOTS e DECEPTICONS,  a seguito dell’annuncio di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) del nuovo Transformers: La Battaglia per Cybertron, in via di sviluppo presso il pluri-premiato High Moon Studios. Ispirato alla leggendaria proprietà TRANSFORMERS di Hasbro, il videogioco conduce i giocatori verso Cybertron, il pianeta natale dei Transformers per un nuovo sguardo all’interno della grandiosa guerra civile che ha generato una delle rivalità più accese di tutti i tempi.

Transformers: La Battaglia per Cybertron racconta la storia delle origini e accompagna i giocatori attraverso un viaggio avvincente e adrenalinico che precede l’arrivo dei personaggi TRANSFORMERS sulla Terra” afferma Rob Kostich, head of marketing, licensed products, Activision Publishing, Inc. “Il gioco conduce i fan verso un pianeta metallico vivente sul quale combatteranno come giganti robot trasformabili in single player, in modalità cooperativa online oppure in sfide multiplayer testa a testa, capaci di coinvolgere i giocatori dall’inizio alla fine.”

Transformers_labattagliapercybertron

“Per la prima volta, Hasbro sta lavorando con Activision per sviluppare la storia dei TRANSFORMERS secondo un nuovo arco temporale, rappresentando i momenti centrali che ne chiariscono l’origine” afferma Aaron Archer, Senior Design Director, Hasbro.  “Questo videogioco ci aiuta a raccontare un passaggio fondamentale della storia TRANSFORMERS che sarà utilizzato come riferimento per trame future. Questa è la dimostrazione del successo del marchio TRANSFORMERS, nonchè un elemento chiave della storia che non vediamo l’ora di raccontare nel corso del 2010 e oltre”.

Transformers: La Battaglia per Cybertron è caratterizzato da due trame distinte: la campagna AUTOBOT che racconta la storia eroica per la salvezza del pianeta d’origine da incolmabili disuguaglianze, mentre la campagna DECEPTICON racconta di un’inappagabile sete di potere per il controllo dell’universo.  Per la prima volta in un titolo TRANSFORMERS, i fan potranno giocare con i propri amici attraverso la modalità cooperativa online a squadre, oppure scegliere di affrontarsi in una varietà di intense modalità multiplayer online testa a testa.  Il gioco è caratterizzato da uno stile grafico fantascientifico che presenta ai giocatori l’intero mondo metallico vivente di CYBERTRON, così come rappresentazioni inedite dei personaggi icona di TRANSFORMERS nelle loro forme Cybertroniane tradizionali.

Transformers: La Battaglia per Cybertron è in via di sviluppo per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system, Windows® PC, Wii™ e Nintendo DS.

Per ulteriori informazioni e per ricevere aggiornamenti esclusivi a proposito del videogioco Transformers: La Battaglia per Cybertron è possibile visitare il sito web www.TransformersGame.com.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli