Alan Wake, uscita prevista in anticipo

alanwake_thumb

Il thriller di Remedy in arrivo.

Microsoft ha annunciato che uno dei suoi titoli di punta in questo 2010, Alan Wake, sarà disponibile sul mercato europeo con una settimana di anticipo, il 14 maggio.

In una generazione fatta di ritardi e slittamenti, la notizia non puo’ che sorprenderci piacevolmente.

L’incontro con uno dei titoli sicuramenti più attesi da tutti i fan dei thriller psicologici si fa sempre più prossimo.

Di seguito il comunicato ufficiale:

ALAN WAKE ANTICIPA DI UNA SETTIMANA LA SUA USCITA IN EUROPA

L’action thriller psicologico, in esclusiva per Xbox 360, sarà nei negozi di tutta Europa il 14 maggio

Milano, 7 aprile 2010 – Microsoft è lieta di annunciare che Alan Wake sarà nei negozi di tutta Europa venerdì 14 maggio – una settimana prima rispetto alla release date originale.

I fan europei chiedono a gran voce di poter mettere le proprie mani su Alan Wake sin dal suo primo annuncio. Per questo motivo siamo così contenti di farlo uscire con una settimana di anticipo”, ha dichiarato David Gosen, Vice President del Marketing Strategico e del LIVE per Xbox 360 EMEA.

In questo attesissimo titolo, in esclusiva per Xbox 360, i giocatori vestono i panni di Alan Wake, un autore di libri di successo colto dal blocco dello scrittore, che si rifugia in una piccola cittadina per risolvere il mistero della sparizione di sua moglie. Intenso action thriller psicologico di Remedy, i creatori di Max Payne, Alan Wake è pronto per innalzare il livello qualitativo dei videogiochi, creando un’intensa esperienza cinematografica.

Alan Wake ha una classificazione PEGI 16+ e sarà disponibile dal 14 maggio al prezzo stimato di vendita al pubblico per l’edizione standard di € 64.99. Tutti coloro che vogliono immergersi ancora di più nel mistero che circonda il gioco possono prenotare, presso tutti i rivenditori partecipanti all’iniziativa, la Collector Edition che contiene il libro ”Alan Wake Files” e due dischi bonus, uno con il dietro le quinte, esclusivi commenti in-game e suggerimenti di Remedy, e l’altro contenente la colonna sonora del gioco, al prezzo di 69,99 euro.

{hwdvideoshare}id=644|width=660|height=371{/hwdvideoshare}

{vsig}games/ms/AlanWake/{/vsig}

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli