Alien Isolation, due nuovi livelli di difficoltà

Fuggire dall’alieno sarà ancora più complicato… o più semplice.

SEGA e Creative Assembly hanno recentemente annunciato di aver rilasciato un aggiornamento per Alien Isolation, introducendo così due nuovi livelli di difficoltà, Novizio e Incubo.
Gli sviluppatori hanno esaminato attentamente le richieste degli appassionati, rendendo il gioco più appetibile a coloro che chiedevano un’esperienza meno tesa e più votata all’esplorazione e a chi desiderava mettersi alla prova con un’avventura praticamente impossibile. Nella modalità Novizio i giocatori alle prime armi saranno decisamente a proprio agio, con nemici meno combattivi e uno xenomorfo molto più permissivo, mentre nella modalità Incubo l’utilissimo rilevatore di movimento presenta lo schermo danneggiato ed è molto meno preciso. Oltre a questo, le risorse sono ulteriormente limitate e l’Alien presenta un’intelligenza artificiale capace di prevedere le mosse dell’utente e giocare d’anticipo.

Ricordiamo che Alien Isolation è disponibile dallo scorso 7 Ottobre per PlayStation 3, Xbox 360, Pc, PlayStation 4 e Xbox One.

Rispondi

Ultimi Articoli