Annunciato evento in streaming Xbox e Bethesda, vediamo i dettagli

Microsoft ha appena annunciato l’evento in streaming Xbox and Bethesda Softworks Developer_Direct durante il quale verranno mostrati da vicino i titoli in arrivo su PC, Xbox e ovviamente Game Pass nei prossimi mesi. Sarà possibile seguire l’evento su YouTube e Twitch.

I giochi verranno mostrati dagli sviluppatori con gameplay esteso. Saranno presenti Arkane AustinMojang StudiosTurn 10 Studios e ZeniMax Online Studios. Possiamo quindi sicuramente aspettarci novità su RedfallMinecraft Legends, Forza Motorsport e The Elder Scrolls Online.

Starfield non sarà presente perché nelle prossime settimane sarà protagonista di uno show interamente dedicato.

Non possiamo dire se verranno mostrati altri giochi, o addirittura se ne verranno annunciati di nuovi.

Per saperlo, non ci resta che seguire l’evento che andrà in onda in diretta streaming il 25 gennaio alle ore 21 nostrane.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media