Annunciato il prequel di Road 96

Road 96: Mile 0. Questo è il nome scelto per il prequel dell’avventura narrativa con elementi musicali di DigixArt e Ravenscourt.

Road 96: Mile 0 è ambientato a White Sands, lussuosa comunità di Petria, e si svolge poco prima del viaggio iniziato nell’estate del 1996. I giocatori si alterneranno tra i ruoli di Zoe e Kaito, due adolescenti con background e credenze opposte.

Yoan Fanise, CEO presso DigixArt ha dichiarato: “In Mile 0, volevamo mostrare da dove viene Zoe e perché ha lasciato la sua vita agiata. Ma non l’abbiamo fatto nel modo convenzionale, abbiamo preso una strada diversa, con sequenze musicali metaforiche, dove cavalchi le convinzioni e i dubbi di Zoe e Kaito. La parte divertente è che TU scegli come vuoi che si evolvano”.

Il gioco uscirà il 4 aprile sulle piattaforme digitali di PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Switch.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli